Processes Systems Specialist
La nuova E. ON è uno dei maggiori operatori di reti energetiche e infrastrutture energetiche europee, oltre a fornire soluzioni avanzate per oltre 50 milioni di clienti. Siamo presenti in 15 paesi con oltre 75. 000 dipendenti. Questo ci pone in una posizione ideale per aiutare a guidare la transizione energetica in Europa. Concentrandosi su due aree di crescita sostenibile, E. ON è pienamente dedicata alla fondamentale trasformazione del mondo dell'energia. Guideremo attivamente la transizione energetica in Europa come uno dei maggiori fornitori di servizi energetici in Europa. La combinazione delle competenze di entrambe le società renderà E. ON pioniera anche nello sviluppo di soluzioni energetiche nuove e innovative e attirerà le menti più brillanti del settore energetico. Nell'ambito dello sviluppo del team, siamo alla ricerca di un/a Processes Systems Specialist per la Direzione Customer Care, sotto la supervisione del Responsabile Processes Systems & Performance Management. Principali responsabilità: Coordinare, monitorare, supportare le attività di Customer Care dei Retails Outlets diretti ed indiretti al fine di garantire la qualità erogata ai clienti e il rispetto delle procedure definite. Coordinare l'armonizzazione dei processi tra canali fisici e digitali, con l'obiettivo di uniformare l'esperienza del Cliente su tutti i canali. Formare le risorse interne ed esterne dell'Area Customer Care su prodotti e procedure operative rendendole autonome nella gestione completa del Cliente e dei relativi processi. Aggiornare, scrivere e mantenere procedure sul Knowledge Management dedicate a tutti i canali di Customer Care. Comunicare ai canali in modo esaustivo e tempestivo le nuove procedure o aggiornamenti delle stesse al fine di garantire la coerenza nella qualità di gestione verso il Cliente. Collaborare con le altre funzioni aziendali per ottimizzare i processi e migliorare il servizio al Cliente. Partecipare alla creazione di nuovi processi, prodotti, soluzioni in collaborazione con le altre funzioni coinvolte. Identificare, supportando i colleghi responsabili dei canali, soluzioni efficaci per ottimizzare i processi e migliorare il servizio al Cliente. Requisiti minimi: Laurea o diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dell'inglese. Buona capacità di analisi e di sintesi. Buona conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare PowerPoint ed Excel). Buona conoscenza dei sistemi aziendali, in particolare CRM Salesforce, sistemi di fatturazione e altri sistemi aziendali. Spiccata attitudine al problem solving e alla collaborazione con altri reparti. Spiccata attitudine al lavoro in team, capacità relazionali e spiccato orientamento al cliente. Costituiranno titolo preferenziale l'aver maturato almeno 2 anni in una precedente esperienza nelle attività di gestione dei processi e delle operations. Per ulteriori informazioni, contattaci sul link. Se sei convinto che questo sia il prossimo passo della tua carriera, registrati e candidati online (ID: 233935). Diamo forma insieme al futuro dell'energia Cosa è utile sapere: Tipo di contratto: Permanent Orario di lavoro: Full time Azienda: E. ON Energia S. p. A. Area delle funzione: Customer Service; Other Functional Areas J-18808-Ljbffr
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