Procurement Assistant
LEGAMI è un brand italiano nato a Bergamo nel 2003 con l'obiettivo di promuovere e far vivere sentimenti positivi attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone.
LEGAMI è un universo di mondi da esplorare, in continua trasformazione, costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, di qualità, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dalle agende, i calendari e gli articoli Stationery fino agli accessori Travel, Home, Bike, Beauty o Hi-Tech, e molto altro.
Nel nostro quartier generale di Azzano San Paolo (Bergamo) progettiamo tutti i nostri 4000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nelle 26 Boutique Legami in Italia, in più di 200 punti vendita in collaborazione con le più prestigiose librerie e catene commerciali del mondo e sul nostro sito e-commerce.
Per il nostro ufficio Procurement ad Azzano san Paolo cerchiamo un/una:
**PROCUREMENT ASSISTANT**:
Sotto la supervisione del tuo responsabile, svolgerai le seguenti mansioni:
Inserimento degli ordini di merce Extra UE
Monitoraggio e sollecito delle consegne tramite contatto diretto con i fornitori
Individuazione del trasportatore che si occuperà della spedizione e coordinamento per la corretta scelta della Schedule Nave
Controllo dell'accuratezza e della completezza della documentazione inviata dal fornitore, assicurandone la validità per una corretta importazione
Carico della merce su un magazzino di transito all'interno del gestionale aziendale (JDE)
Inserimento degli ordini di merce Legami Italia e UE
Aggiornamento puntuale delle informazioni relative alla disponibilità della merce
Controllo la corrispondenza tra referenze richieste e attese
Coordinamento con l'ufficio Amministrazione per la verifica di eventuali discrepanze tra merce ordinata e fatturata
Coordinamento e cooperazione con tutte le parti della catena di approvvigionamento al fine di garantire il corretto funzionamento del flusso di attività
Aggiornamento file condivisi
**All'occorrenza**:
Creazione di anagrafiche Prodotti
Inserimento e aggiornamento listini di acquisto Fornitori
Inserimento e aggiornamento listini di vendita
Inserimento degli ordini di Servizio, di Cespiti e di materiale POP garantendo la coerenza tra preventivo, inserimento dell'ordine e ricezione dello stesso in gestionale JDE
Supporto al processo di Inbound, con particolare focus alla gestione delle spedizioni, al contatto con lo spedizioniere, alla gestione dello sdoganamento e al coordinamento con il magazzino per la consegna.
**Il nostro profilo ideale possiede queste caratteristiche**:
Laurea, anche di primo livello
Conoscenza Excel
Fluente conoscenza della lingua inglese
Passione per attività che richiedono precisione e accuratezza
Cosa stai aspettando? !!
Legati a noi e invia il tuo CV!!
!
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro