Procurement Assistant - Internship
Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda : VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
**Posizione**:
Cerchiamo individui con un desiderio ardente di crescere e imparare, pronti a intraprendere una carriera nel mondo degli acquisti e della logística.
Se possiedi doti organizzative, una propensione naturale al lavoro in team, una spiccata attitudine al problem-solving e un'innata proattività, allora potresti essere il Procurement Assistant che stiamo cercando!
**COSA TI OFFRIAMO**:
In questo ruolo, lavorerai sotto la supervisione dell'Head of Procurement e in coordinamento con il resto del team di Dipartimento.
Intraprenderai un percorso di crescita professionale strutturato, con formazioni mirate e opportunità di sviluppo delle tue competenze.
**RESPONSABILITÀ DEL RUOLO**:
In questo ruolo, ti occuperai della gestione e codifica delle informazioni relative a prodotti, fornitori e magazzino. Sarà tua responsabilità contribuire a risolvere eventuali problemi legati ai sistemi gestionali aziendali, garantendo il corretto funzionamento delle operazioni.
Collaborerai attivamente con il team, supportando l'attivazione di nuovi fornitori e gestendo questioni amministrative interne, inclusa la chiusura tempestiva delle posizioni di credito aziendali.
Nell'ambito del customer service e supporto al field, coordinerai le attività legate agli ordini, monitorando gli inventari e correggendo eventuali anomalie. Diventerai il punto di contatto con i fornitori, assicurandoti che rispettino le tempistiche delle consegne e gestendo piani di consegna speciali o in situazioni di emergenza.
Inoltre, avrai un ruolo attivo nell'analisi previsionale delle scorte, contribuendo a razionalizzare e ottimizzare i livelli di magazzino in base alle esigenze aziendali.
**Requisiti**:
La persona che stiamo cercando è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Laurea o Diploma in ambito economico;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Ottima padronanza degli applicativi Microsoft;
- Doti organizzative e propensione al lavoro in team;
- Attitudine al problem solving e proattività.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro