Procurement Specialist
Ruolo
È la figura che si occupa di effettuare le operazioni necessarie all'approvvigionamento dei materiali di consumo e dei beni di investimento per la realizzazione dei servizi aziendali e lo svolgimento dell'attività di Officina e di ufficio, sia per la sede che per le filiali.
**Principali Responsabilità**:
- Formula gli ordini di acquisto;
- Effettua solleciti relativi agli ordini di acquisto, ove necessario, gestendo i tempi delle consegne dei prodotti da parte dei fornitori;
- Collabora alla ricerca sul mercato dei fornitori, nel rispetto delle caratteristiche di qualità e affidabilità della fornitura;
- Gestisce le richieste di acquisto provenienti dalle varie funzioni aziendali, emettendo le richieste di offerta e inviandole ai fornitori;
- Mantiene e incrementa i database dei codici dei prodotti acquistati;
- Trasmette alla funzione Accounting le fatture vistate per gli acquisiti effettuati.
Competenze Richieste
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza di almeno 4 anni nel ruolo in aziende strutturate e internazionali con significativa componente técnica;
- Laurea in materie ingegneristiche o economiche;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- La conoscenza di Microsoft Dynamics Navision costituirà un requisito preferenziale;
- Completano il profilo ottime doti relazionali e di negoziazione, problem solving, capacità organizzative e di pianificazione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro