Procurement Specialist
Stiamo cercando un **Procurement Specialist**da inserire nel nostro **Head Office.
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando!
**TO DO LIST PROCUREMENT SPECIALIST**:
- Seguirai lo scouting, la classificazione e la valutazione dei fornitori, stabilendo e mantenendo relazioni per ottenere le migliori condizioni in termini di costo e servizio.
Definirai standard e certificazioni necessari per operare con Campus X;
- Raccoglierai tutta la documentazione necessaria alla predisposizione della RDO con gli stakeholder interni e gestirai le relazioni con quelli esterni (approfondimenti, chiarimenti ecc.
), prendendo parte alla negoziazione finalizzata alla chiusura della RDO;
- Gestirai la fase contrattuale con il supporto del Team Legal, occupandoti anche dell'archiviazione contrattuale e del monitoraggio delle scadenze.
- Ti occuperai della creazione e digitalizzazione di listini con i fornitori;
- Eseguirai il controllo del processo di riferimento per i prodotti acquistati, nell'ottica di migliorare ed efficientare i processi d'acquisto;
- Eseguirai l'analisi della spesa, supportando e monitorando i fornitori con attività di follow-up.
- Fornirai supporto nel monitoraggio degli adempimenti contrattuali, interfacciandoti con le strutture che gestiscono direttamente i contratti.
- Ti occuperai dell'alimentazione e della produzione della reportistica (categorie merceologiche, contratti attivi, contratti non attivi, fornitori, scadenze, ecc.
);
**REQUISITI**:
- Laurea triennale ad indirizzo economico, gestionale o affine;
- Esperienza pregressa di 2-5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore hospitality;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point and Access;
- Conoscenza Netsuite e/o gestionali di procurement affini (preferenziale);
- Esperienza pregressa nella determinazione di accordi quadro e nella creazione di listini saranno considerate un plus;
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Ottime capacità organizzative e di gestione dei processi;
- Negoziazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team e volontà di sviluppo nel ruolo;
- Eccellenti capacità comunicative e attitudine a relazionarsi con tutti gli stakeholder interni ed esterni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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