Procurement Specialist, Consulenza, Smartworking
Consulenza
**Jobtech**, startup HR-Tech, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di **Vendor Management Specialist** per conto di una nota **società di consulenza**, appartenente alle **Big 4**, con sede a **Milano**.
Il Vendor Management Specialist supporterà il team di Qualifica Fornitori nelle attività di monitoraggio e analisi dei fornitori del Network, in linea con le procedure e le policy aziendali e contribuendo a definire un albo fornitori qualificati.
**Le attività previste per il ruolo sono**:
- Presa in carico delle richieste di qualifica fornitori da parte degli utenti o, laddove richiesto, ricerca proattiva tramite analisi del mercato di fornitura e attività di scouting;
- Supporto ai fornitori per l'invio e la compilazione dei form all'interno della piattaforma di Vendor Management dedicata,
- Interazione con i Category Specialist e con altri stakeholders per supportare le diverse dimensioni di analisi relative ai fornitori;
- Completamento del processo di qualifica del fornitore;
- Manutenzione della documentazione inviata dal fornitore, monitoraggio delle scadenze e richiesta di aggiornamento;
- Monitoraggio e analisi delle performance del fornitore;
- Predisposizione e mantenimento della reportistica interna;
- Supporto ad eventuali progetti strategici relativi all'area Procurement.
**Quali sono i winning requirements
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
- Laurea in Economia;
- Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata in area Procurement di aziende multinazionali;
- Approccio analitico e capacità di elaborare le informazioni con precisione, velocità e affidabilità;
- Capacità di sviluppare e coltivare relazioni di lungo termine con i fornitori;
- Spiccate capacità organizzative e capacità di lavorare in contesti multidisciplinari;
- Predisposizione a lavorare in team, anche da remoto e capacità di instaurare ottime relazioni interpersonali.
- Solida e comprovata conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft (Excel, Power Point, Word);
- Eventuale conoscenza ed utilizzo di piattaforme di Procurement.
Oltre alla possibilità di lavorare in **una delle più grandi società di consulenza al mondo**, in un **team di recente formazione** e con un **perimetro di operatività internazionale**, avrai **un'offerta contrattuale ed economica allineata alla tua seniority** con una **RAL tra i €25000 e €30000** oltre ad alcuni **benefit**, tra cui **smartworking e ticket mensa.
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
- Inglese: Professionale
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
- Range retributivo: RAL €25000 - €30000 + benefit
**Trattamento**:
Tempo det. (1 anno)
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro