Procurement Specialist, Consulenza, Smartworking
Consulenza
**Jobtech**, startup HR-Tech, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di **Procurement Specialist** per conto di una nota **società di consulenza**, appartenente alle **Big 4**, con sede a **Milano**.
**Cosa ti offriamo?
- Un contratto di **1 anno in somministrazione** (tempo determinato) con potenziali possibilità di assunzione;
- ** Ralt di 25. 000€ -28. 000€** + ticket + devices aziendali.
- La possibilità di relazionarsi con Professionisti del settore e di seguire progetti innovativi;
- Una modalità di lavoro ibrida, con smartworking tailor made;
Con un approccio multidisciplinare e innovazione la società, presente in oltre **150 Paesi**, ha l'obiettivo di soddisfare i clienti garantendo sempre qualità e risultato.
Come?
Fornendo **strumenti** e **soluzioni**.
Un contesto stimolante in cui poter sviluppare competenze, e fin dal primo giorno imparare a pensare fuori dagli schemi.
**Di cosa ti occuperai, nello specifico, in questo ruolo?
- Inserire e monitorare ordini di acquisto sul tool gestionale;
- Supportare nel coordinamento delle attività di acquisto;
- Contribuire all'impostazione e gestione dei cataloghi di acquisto online tramite tool dedicati;
- Affiancare le figure più senior in tavoli negoziali insieme agli stakeholder interni;
- Elaborare le informazioni e gestire le comunicazioni relative alle forniture con le altre Funzioni;
- Aggiornare e manutenere file di monitoraggio e report;
- Supportare nella raccolta delle specifiche di fornitura;
- Contribuire al miglioramento continuo delle analisi e della reportistica dei processi di acquisto;
- Garantire il rispetto delle procedure nei processi di acquisto.
**Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza di 1-2 anni nel dipartimento Acquisti in contesti aziendalig;
- Laurea in Economia o affini;
- Flessibilità a lavorare su procedure amministrative complesse;
- Disponibilità ad eseguire attività procedurali;
- Buona resistenza allo stress ed attitudine a relazionarsi con figure di senior management;
- Capacità di rispettare le tempistiche prefissate e di pervenire all'attuazione del risultato relazionandoti con i colleghi di altri reparti;
- Buona conoscenza dei principali tools informatici, in particolar modo il Pacchetto: Office (soprattutto Powerpoint) e volontà nello scoprirne;
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
- RAL: €25000 - €28000 in base alla seniority
**Trattamento**:
Tempo det.
(1 anno)
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro