Procurement Specialist - Player Internazionale Editoria (Stampa E Digitale)
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale leader nel settore dell'editoria e della comunicazione. Forte di una presenza internazionale stiamo ricercando una risorsa da inserire nell'HQ italiano di Milano.
Il tuo nuovo ruolo
L'azienda cliente è alla ricerca di una figura di Procurement Specialist che andrà ad inserirsi nel team delle Technical Operations. Sarà una figura chiave all'interno dell'organizzazione e sarà responsabile di diverse attività legate sia alla produzione stampa e distribuzione dei prodotti su scala nazionale (supply chain gestita con l'ausilio di fornitori esterni) e il coordinamento e gestione del facility con attività connesse al workplace management.
Si troverà quindi a gestire relazioni con differenti stakeholders interni ed esterni.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Ecco una descrizione più dettagliata delle sue responsabilità:
Individuazione e gestione di nuovi fornitori
Gestione dei fornitori esterni per tutte le attività di stampa e distribuzione
Negoziazione di accordi: avviare e gestire negoziazioni per ottenere condizioni vantaggiose e stabilire relazioni produttive a lungo termine
Gestione dei contratti: assicurarsi che i contratti siano rispettati e che i beni e servizi vengano consegnati secondo le condizioni stabilite
Ottimizzazione delle risorse: ridurre i costi e migliorare l'efficienza attraverso una gestione strategica degli acquisti
Coordinamento dei servizi: coordina servizi come pulizia, sicurezza, logistica interna e catering
Ottimizzazione dei costi: lavora per migliorare l'efficienza dei servizi e ridurre i costi operativi
Gestione delle strutture: supervisiona la manutenzione degli edifici, la gestione delle infrastrutture e l'efficienza energetica
Che cosa otterrai in cambio
La risorsa che stiamo cercando ha maturato un'esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo (un pregresso nel settore dell'editoria può essere considerato un plus).
Deve possedere ottime capacità di problem solving, pensiero analitico, gestione delle priorità e delle scadenze.
È richiesta la conoscenza a livello professionale di Excel e di Power BI
E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese
Avrai modo di entrare in un contesto internazionale fortemente dinamico e con la possibilità di formarti trasversalmente su diverse tipologie di attività con ampio margine di autonomia e responsabilità.
Sede di lavoro : Milano / 2 giorni di smart working settimanale
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro