Professional Hr Administration
FUNCTIONS**:
Attività
Gestione del rapporto di lavoro di qualsiasi natura, quale subordinato (impiegati, quadri, dirigenti), stage, interinali, collaboratori a progetto, prestazioni di lavoro autonomo, collaborazioni occasionali e distacchi;
Contrattualistica e adempimenti relativi all'instaurazione, trasformazione e risoluzione dei rapporti;
Applicazione delle normative contrattuali e rapporti con gli istituiti;
Gestione del payroll in outsourcing, con supervisione della corretta elaborazione delle retribuzioni e delle relative imposte;
Compensation e benefit: applicazione delle politiche retributive, degli incentivi variabili e partecipazioni ad indagini salariali;
Predisposizione del budget del costo del personale per le unità organizzative di competenza e successive analisi degli scostamenti;
Predisposizione della reportistica su numero teste, assenteismo e costi.
**REQUIREMENTS**:
a) titolo di studio
Laurea in Economia e Commercio o diploma di Ragioneria
b) esperienze professionali
Verrà considerato titolo preferenziale la provenienza dalla funzione Risorse Umane di società quotate di medie dimensioni.
c) conoscenze professionali
Conoscenza del CCNL Credito; Preferenziale conoscenza del CCNL Commercio;
Esperienza nell'utilizzo di software gestionali del personale per l'attività di budgeting e reporting del personale;
Buona conoscenza della lingua inglese.
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