Professioni Del Supporto Amministrativo
Homepanda agenzia immobiliare di nuova generazione ricerca una persona motivata e dinamica per ricoprire il ruolo di Coordinatrice d'Ufficio.
La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire le attività quotidiane dell'ufficio, con particolare attenzione alla gestione delle chiamate in entrata e in uscita, supportando il team di lavoro per garantire una comunicazione fluida ed efficace con i clienti e gli agenti.
Responsabilità principali:
Gestire e coordinare le chiamate in entrata e in uscita
Supervisione delle attività quotidiane dell'ufficio
Fornire supporto al team, garantendo il buon andamento del lavoro
Organizzare appuntamenti e gestire la comunicazione interna ed esterna
Assicurarsi che gli standard di qualità nel servizio siano mantenuti
Requisiti:
Esperienza pregressa in ambito call center o in posizioni di coordinamento
Ottime capacità comunicative e organizzative
Predisposizione al lavoro in team
Flessibilità e proattività
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (PC, software di gestione chiamate)
Offriamo:
Contratto part-time (mezza giornata)
Ambiente di lavoro stimolante e giovane
Possibilità di crescita e formazione continua
Se sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e desideri far parte di un team dinamico, inviaci il tuo CV!
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Data di inizio prevista: 20/01/2025
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