Professionista Assistenza Clienti
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n. 0000095 del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante CLIENTE FINALE operante nel settore IT una figura di Customer Care Specialist.
Principali responsabilità: Fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti Responsabilità: Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket) Massimizzare la soddisfazione dei clienti nell'utilizzo delle soluzioni e prodotti Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali Migliorare il churn-rate della clientela Aumentare le vendite ed il cross-selling Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunita' commerciali Requisiti Minimo 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili) Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti Buona conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico Forte orientamento alla soddisfazione del cliente Qualche esperienza nella ricerca di nuovi clienti, nella vendita' a nuovi clienti e nel fissare appuntamenti con nuovi clienti.
Interesse verso il settore Digital , le nuove tecnologie e le applicazioni mobile ; Padronanza nell'uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, Strumenti di analisi dei dati, Excel Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo OFFERTA Assunzione a tempo indeterminato FULL TIME con CCNL Servizi.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.
SEDE DI LAVORO: FERRARA Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica.
I candidati ambosessi (D. lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.westhouse. it/privacy-professionista/.
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro