Profilo Backoffice Commerciale E Responsabile
"Studio GS Engineering Associati - GS Service Srl", con sede a Montichiari, è una azienda che opera nel settore dell'efficienza energetica e degli impianti fotovoltaici, seleziona n. 1 Impiegato/a con mansioni di back office commerciale e marketing.
La risorsa deve dimostrare buone capacità di relazionare, essere disponibile al lavoro in squadra e deve avere acquisito almeno un paio di anni di esperienza in ambito back office commerciale/marketing/social aziendale.
E' richiesta una buona padronanza dell'utilizzo della lingua italiana e dei principali software del pacchetto OFFICE, CANVA o similare per piccole pubblicazioni grafiche sui social.
Si richiede la predisposizione ad interagire nelle relazioni tra Direzione/Commerciale/Cliente con l'obiettivo di partecipare attivamente alla conversione dell'interesse di un contatto lead in un preventivo, in particolare la risorsa deve risultare curiosa verso l'apprendimento delle nuove tecniche che il mercato propone, lo studio delle pubblicazioni dei portali di interesse del settore e la lettura delle pubblicazioni dei principali attori sul web.
E' richiesta una predisposizione al lavoro ad obiettivo (curiosità verso la materia e continua interazione con la Direzione/area commerciale), l'operato non deve essere esclusivamente mirato al compimento degli obblighi contrattuali.
Le mansioni che andrà ad eseguire sono principalmente:
MANSIONI
- costruzione di campagne social, mediatiche, cartacee e su riviste
- supporto all'area commerciale per il procacciamento di nuovi appuntamenti
- profilazione dei report degli elenchi dei potenziali clienti possibili interessati ad una mirata campagna di vendita
- costruzione del piano social/media/marketing supportata dalla Direzione e dalla agenzia esterna
- pubblicazione delle campagne social sulle principali piattaforme Meta e Linkedin
- tenuta delle relazioni con i fornitori di servizi come l'agenzia marketing/social e gráfica esterna
- gestione dei fornitori classici per stampe digitali, cartacee e gadget aziendali
- scrittura base degli articoli per il sito e per le testate giornalistiche
- gestione delle parti modificabili del sito internet
- predisposizione ad imparare ad utilizzare il CRM interno per popolare di informazioni le pagine dei contatti e per la creazione di report utili a finalizzare l'invio di una comunicazione
- riunioni mensili con i commerciali per lo stato di avanzamento delle opportunità aperte e l'analisi delle conversioni
- costruzione ed invio di newsletter tramite il CRM interno
- condivisione mensile degli indici (versione beta) sui risultati delle campagne e sull'operato dei commerciali
- compilazione del proprio piano di lavoro settimanale a preventivo e consuntivo da condividere con la Direzione
LOCATION: Uffici di proprietà al secondo piano in facciata di edificio di nuova costruzione moderna fronte centro fiera Montichiari, arredamento moderno, possibilità di pausa pranzo in ufficio, ampia capacità di parcheggio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 000, 00 - €1. 800, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Possibilità di pendolarismo/ trasferimento?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro