Progettista Hardware
EUROMISURE WIKA Instruments S. a. s.
di WIKA Italia S. r. l. , azienda metalmeccanica leader di mercato nella misura della pressione e della temperatura, ricerca INGEGNERE ELETTRONICO per il reparto R&D.
La figura verrà inserita nel reparto Ricerca e Sviluppo e si occuperà di progettazione hardware, ma potrà anche lavorare su firmware/software o collaborare con ingegneri software dedicati.
Parteciperà alla progettazione di nuovi prodotti e al supporto della produzione esistente.
Nel dettaglio la risorsa inserita: Esegue la progettazione dettagliata di circuiti elettronici, compresa la simulazione e il test di verifica del progetto.
Esegue il layout dei circuiti stampati utilizzando il software Altium Designer.
Seleziona nuovi componenti, tenendo conto dell'obsolescenza, della disponibilità e del costo.
Crea progetti che prevedono il controllo elettronico delle prestazioni elettriche, funzionali e termiche dei sistemi.
Prepara e presenta i progetti elettronici agli altri membri del team di progettazione e agli stakeholder del progetto durante le revisioni dei progetti.
Documenta il lavoro di progettazione e prepara relazioni, assicurando che i file e le informazioni di progettazione siano aggiornati e conservati in conformità alle procedure aziendali.
Supporta il responsabile della ricerca e sviluppo nella registrazione e nella comunicazione dei progressi della progettazione ai team di progetto e di gestione.
Si richiede: Laurea in ingegneria elettronica o materie simili.
Almeno 3 anni di esperienza di progettazione hardware in un settore rilevante, con forti competenze di progettazione elettronica a tutto tondo e di software/firmware.
Ottima conoscenza della progettazione analogica e digitale, inclusi microprocessori/microcontrollori, logica programmabile, hardware/software embedded, progettazione di SMPS, progettazione di PCB e progettazione di EMC, acquisizione di schemi, PCB e simulazione con Altium designer o simili.
Sviluppo di firmware in C e C++.
Eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
Buone capacità di comunicazione.
Essere in grado di lavorare bene sia individualmente che come parte di un team.
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese parlata e scritta.
Ottima capacità di gestire il tempo, di utilizzarlo in modo efficiente e di essere flessibile e adattabile a priorità mutevoli, con un'adeguata capacità di multitasking.
Automunito, con l'impulso e l'iniziativa di portare a termine i progetti secondo i piani.
Capacità di adattarsi rapidamente in un ambiente in rapida evoluzione.
Capacità di acquisire rapidamente nuove competenze e di lavorare con nuovi strumenti e tecnologie con poca documentazione o supporto.
Si offre: Contratto full time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12. 00/13:00-17:00.
Inquadramento da definire sulla base delle effettive competenze e dello status attuale del/la candidato/a.
Sede di lavoro: Pieve San Giacomo (CR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Retribuzione: €30. 000, 00 - €45. 000, 00 all'anno.
Benefit: Buoni pasto.
Parcheggio libero.
Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Premio di produzione.
Straordinario.
Tredicesima.
Lingua: inglese (Obbligatorio).
Sede di lavoro: Di persona.
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