Progettista Hardware
EUROMISURE WIKA Instruments S. a. s. di WIKA Italia S. r. l. , azienda metalmeccanica leader di mercato nella misura della pressione e della temperatura, ricerca INGEGNERE ELETTRONICO per il reparto R&D.
La figura verrà inserita nel reparto Ricerca e Sviluppo e si occuperà di progettazione hardware, ma potrà anche lavorare su firmware/software o collaborare con ingegneri software dedicati. Parteciperà alla progettazione di nuovi prodotti e al supporto della produzione esistente.
Nel dettaglio la risorsa inserita:
Esegue la progettazione dettagliata di circuiti elettronici, compresa la simulazione e il test di verifica del progetto. Esegue il layout dei circuiti stampati utilizzando il software Altium Designer. Seleziona nuovi componenti, tenendo conto dell'obsolescenza, della disponibilità e del costo. Crea progetti che prevedono il controllo elettronico delle prestazioni elettriche, funzionali e termiche dei sistemi. Prepara e presenta i progetti elettronici agli altri membri del team di progettazione e agli stakeholder del progetto durante le revisioni dei progetti. Documenta il lavoro di progettazione e prepara relazioni, assicurando che i file e le informazioni di progettazione siano aggiornati e conservati in conformità alle procedure aziendali. Supporta il responsabile della ricerca e sviluppo nella registrazione e nella comunicazione dei progressi della progettazione ai team di progetto e di gestione. Si richiede:
Laurea in ingegneria elettronica o materie simili. Almeno 3 anni di esperienza di progettazione hardware in un settore rilevante, con forti competenze di progettazione elettronica a tutto tondo e di software/firmware. Ottima conoscenza della progettazione analogica e digitale, inclusi microprocessori/microcontrollori, logica programmabile, hardware/software embedded, progettazione di SMPS, progettazione di PCB e progettazione di EMC, acquisizione di schemi, PCB e simulazione con Altium designer o simili. Sviluppo di firmware in C e C++. Eccellenti capacità analitiche e di problem solving. Buone capacità di comunicazione. Essere in grado di lavorare bene sia individualmente che come parte di un team. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese parlata e scritta. Ottima capacità di gestire il tempo, di utilizzarlo in modo efficiente e di essere flessibile e adattabile a priorità mutevoli, con un'adeguata capacità di multitasking. Automunito, con l'impulso e l'iniziativa di portare a termine i progetti secondo i piani. Capacità di adattarsi rapidamente in un ambiente in rapida evoluzione. Capacità di acquisire rapidamente nuove competenze e di lavorare con nuovi strumenti e tecnologie con poca documentazione o supporto. Si offre:
Contratto full time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12. 00/13:00-17:00. Inquadramento da definire sulla base delle effettive competenze e dello status attuale del/la candidato/a. Sede di lavoro: Pieve San Giacomo (CR). Contratto di lavoro: Tempo pieno. Retribuzione: €30. 000, 00 - €45. 000, 00 all'anno. Benefit:
Buoni pasto. Parcheggio libero. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare:
Premio di produzione. Straordinario. Tredicesima. Lingua:
inglese (Obbligatorio). Sede di lavoro: Di persona.
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