Program Manager Junior
Knowità, per accelerare la crescita aziendale che sta realizzando, intende rafforzare lo sviluppo della struttura inserendo alcune posizioni ritenute centrali ai fini dell'esecuzione del Piano Industriale 2024-2026.
In particolare, siamo alla ricerca di un Program Manager Junior che si occuperà di garantire un'efficace svolgimento di tutti i progetti attivi, monitorando le commesse in relazione a tempistiche, budget e soddisfazione dei clienti.
A tal fine collaborerà strettamente con Partner, Senior Manager e Consulenti e fornirà il necessario supporto operativo per garantire il successo dei progetti.
In Knowità, crediamo fermamente che aiutare individui e organizzazioni nell'esecuzione della loro visione non sia semplicemente un'attività, ma un'arte che richiede passione, dedizione e un costante impegno verso l'eccellenza.
Per questo siamo alla ricerca di menti brillanti e cuori appassionati che condividano il nostro credo: l'esecuzione della strategia come chiave per il successo.
Se sei motivato dall'idea di far parte di un team che contribuisce alla realizzazione di visioni audaci, Knowità è il luogo ideale per te.
Qui, il tuo lavoro non solo contribuirà al successo dei Clienti ma sarà anche un viaggio di crescita personale e professionale.
**Attività**:
- Supervisionare le commesse dalla fase di programmazione fino alla chiusura del progetti assicurando il rispetto dei tempi, del budget e della qualità condivise in sede di pianificazione;
- Garantire il rispetto degli standard della documentazione di progetto e la loro corretta archiviazione;
- Garantire supporto operativo alla definizione delle proposte commerciali, dei contratti e dei piani progettuali nelle modalità condivise con l'Head della Business Unit;
- Coordinarsi con le risorse a vario titolo coinvolte nei progetti per garantire una collaborazione efficace nei team e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, supportando laddove necessario anche l'organizzazione delle trasferte;
- Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei progetti, identificando i rischi, le problematiche e le opportunità che possono emergere durante il percorso;
- Condurre analisi sui risultati ottenuti e identificare eventuali aree di miglioramento per i futuri progetti al fine di massimizzare il valore per i clienti e promuovere la crescita del business;
- Coordinarsi con il Dipartimento Amministrativo per verificare la corretta mensile fatturazione degli incarichi e dei rimborsi sia verso i clienti che da parte dei consulenti;
- Manutenere il sistema Qualità dell'azienda per quanto attiene alla Business Unit.
**Requisiti**:
- Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale;
- Ottima conoscenza dei principali software e strumenti informatici, in particolar modo di Excel e della Suite Office nonché di soluzioni di Project Management;
- Autonomia operativa e precisione;
- Attenzione ai dettagli e propensione al raggiungimento degli obiettivi;
- Conoscenza della lingua inglese.
- Gradita esperienza o attitudine in attività di Project Management o nel settore della consulenza.
**Profilo**:
**Inserimento**: con orario full time, si offre assunzione diretta in azienda (valutiamo positivamente anche stage e contratto di apprendistato).
È richiesta presenza presso la sede aziendale di Arezzo.
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