Programmatic - Media Company
Programmatic
- Media Company
**Il nostro cliente**:
Il nostro cliente è una delle principali media company italiane.
**Ruolo**:
- Gestione del daybyday delle campagne in Programmatic (display, video, mobile, e-commerce e social);
- Seguire le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;
- Comprendere gli obiettivi di business e fornire raccomandazioni strategiche;
- Pianificazione strategica e raggiungimento degli obiettivi di brand awareness, l'engagement e conversion, superamento delle aspettative dei clienti e monitoraggio dei progetti;
- Fornire report settimanali, mensili e trimestrali ai clienti analizzando campagne e performance per ricavare informazioni chiave sulle tendenze degli utenti online;
- Gestire il rapporto con il cliente
Il/la Candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- 2 / 3 anni di esperienza in Media Company o centri media;
- Ottima conoscenza della creazione e gestione di campagne Programmatic;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima capacità di lavoro in team.
**Cosa comprende l'offerta**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro