Programmatic Specialist
85 persone hanno già visualizzato questa offerta. Dettagli opportunità:
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione:
Per nota azienda del mondo energy.
Principali responsabilità:
Buona conoscenza della pianificazione digitale e delle attività specialistiche (performance, branding, data activation, online survey). Buona conoscenza delle varie DSP (per esempio DV360, TheTradeDesk, Amazon, Brightroll, Zemanta, Adform, Widespace, ecc. . . ). Conoscenza del tool di ad verification (per esempio IAS, MOAT, ecc. . . ). Esperienza con database e reportistica avanzata (Excel, Power Point, Power BI). Preferibile conoscenza base di adserver. Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento ai risultati e capacità di problem solving. Predisposizione al lavoro in team. Principali caratteristiche richieste:
La risorsa si occuperà di fornire supporto nella gestione operativa delle attività in ambito Programmatic, interfacciandosi con i clienti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro