Programmatic Specialist
85 persone hanno già visualizzato questa offerta.
Dettagli opportunità:
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione:
Per nota azienda del mondo energy.
Principali responsabilità:
Buona conoscenza della pianificazione digitale e delle attività specialistiche (performance, branding, data activation, online survey). Buona conoscenza delle varie DSP (per esempio DV360, TheTradeDesk, Amazon, Brightroll, Zemanta, Adform, Widespace, ecc…). Conoscenza del tool di ad verification (per esempio IAS, MOAT, ecc…). Esperienza con database e reportistica avanzata (Excel, Power Point, Power BI). Preferibile conoscenza base di adserver. Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento ai risultati e capacità di problem solving. Predisposizione al lavoro in team. Principali caratteristiche richieste:
La risorsa si occuperà di fornire supporto nella gestione operativa delle attività in ambito Programmatic, interfacciandosi con i clienti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!