Programmatic Specialist
85 persone hanno già visualizzato questa offerta.
Dettagli opportunità:
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione:
Per nota azienda del mondo energy.
Principali responsabilità:
Buona conoscenza della pianificazione digitale e delle attività specialistiche (performance, branding, data activation, online survey).
Buona conoscenza delle varie DSP (per esempio DV360, TheTradeDesk, Amazon, Brightroll, Zemanta, Adform, Widespace, ecc…).
Conoscenza del tool di ad verification (per esempio IAS, MOAT, ecc…).
Esperienza con database e reportistica avanzata (Excel, Power Point, Power BI).
Preferibile conoscenza base di adserver.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Orientamento ai risultati e capacità di problem solving.
Predisposizione al lavoro in team.
Principali caratteristiche richieste:
La risorsa si occuperà di fornire supporto nella gestione operativa delle attività in ambito Programmatic, interfacciandosi con i clienti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro