Programmazione Della Produzione E Gestione Acquisti
Programmazione della Produzione e Gestione AcquistiOrienta spa - società benefit - filiale di Tradate ricerca un impiegato addetto alla programmazione della produzione e alla gestione degli acquisti per inserimento in una società metalmeccanica (PMI) nella zona di Cerro Maggiore (Mi). Mansione:Area acquisti: scouting e contrattazione con i fornitori di merci e servizi; emissioni ordini di approvvigionamento materiali, servizi e conto riparazione. Area produzione: programma la produzione attraverso ausilio di MRP, coordina il flusso di lavoro, gestisce le urgenze, ottimizza il processo lavorativo e l#39;impiego di manodopera. Requisiti: è in grado di leggere il disegno tecnico; buone competenze pacchetto Office, inglese discreto sia scritto sia parlato, ottime capacità relazionali, di apprendimento e di contrattazione. Inserimento diretto da azienda a tempo indeterminato. Orienta Spa Società Benefit - filiale di Padova - ricerca, per importante azienda cliente, un/una BUYER METALMECCANICO. CONTESTO: Azienda strutturata, operante nel settore della metalmeccanica specializzata nella realizzazione di impianti elettrici industriali ad alto grado di efficienza e innovazione. Ricercare e selezionare le fonti di approvvigionamento, scouting nuovi fornitori. Effettuare valutazione economica e qualitativa delle offerte. Negoziazione e trattative. Definizione accordi di fornitura. Monitoraggio quotazione materia prima. Valutazione periodica dei fornitori. REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione; conoscenza intermedia della lingua inglese. ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:30. LUOGO DI LAVORO: Grantorto (PD). CCNL: METALMECCANICA.
Si offre assunzione diretta in azienda.
Mensa aziendale gratuita. ORIENTA S. p. A. , Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione di tecnologie medicali un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per inserimento nella propria squadra di lavoro. La figura si occuperà di:Ordini e acquisto delle attrezzature e materiali necessari ai vari progetti aziendali. Emissione di bolle e documenti di trasporto. Pianificare la spedizione di materiali e attrezzature. Gestione del magazzino e inventari per pianificare gli ordini futuri. Requisiti: Esperienza di almeno un anno nella mansione; automunito. Luogo di lavoro: Mattarello (TN). Orario di lavoro: FULL TIME da Lunedì a Venerdì. Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova ricerca per importante azienda cliente sita a Limena un/una EXPEDITER. CONTESTO: L#39;azienda è una multinazionale italiana che opera nel settore dell#39;impiantistica industriale, con diversi stabilimenti in Italia e all#39;estero. FIGURA PROFESSIONALE: La risorsa ricercata si occuperà di assicurare la verifica del rispetto delle condizioni contrattuali concordate da parte del parco fornitori di propria competenza, in particolare nei tempi, servizi e documentazione, parte elettrica e/o meccanica. Nel dettaglio:Estrazione reportistica e aggiornamento gestionale ERP. Gestione quotidiana dei contatti con i fornitori assegnati. Collaborazione con i fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche. Segnalazioni di criticità al responsabile expediter. Verifica dei documenti di avvenuta consegna e aggiornamento sistema dell#39;entrata merci. Ispezione in loco presso i fornitori per valutare gli standard di qualità e conformità. REQUISITI: Esperienza di almeno un anno nel ruolo o mansioni similari; esperienza con parco fornitori extra europei; conoscenza di Microsoft Project, Office, ERP; lingua Inglese B2; Diploma/Laurea. Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all#39;esperienza.
Orario full time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro Limena. Orienta Spa Società Benefit - filiale di San Bonifacio, seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per realtà cliente con sede ad Arcole (VR). L#39;azienda è una realtà consolidata nel territorio veronese, con una solida esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nel settore dell#39;automazione industriale. In un#39;ottica di crescita e potenziamento delle proprie risorse interne, l#39;azienda sta attualmente selezionando una nuova figura da inserire all#39;interno dell#39;ufficio acquisti, un team attualmente composto da quattro figure. La risorsa scelta, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento da parte dei colleghi, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Inserimento contratti fornitori. Emissione degli ordini di acquisto. Ricevimento del prodotto e registrazione del DDT. Verifica della regolarità delle consegne da parte dei fornitori. Valutazione dei fornitori. Contrattazione prezzi. Competenze necessarie per la posizione: Precedente esperienza nella mansione; buona conoscenza della lingua inglese. Il profilo ideale si distingue per capacità di collaborazione, relazione e ascolto. La posizione prevede un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con eventuale successiva stabilizzazione.
CCNL Commercio * 14 mensilità. Orario di lavoro: full time giornaliero dal Lunedì al Venerdì 8. 30-17. 30. Sede di lavoro: Arcole (VR).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro