Programmazione Della Produzione E Gestione Acquisti
Programmazione della Produzione e Gestione Acquisti Orienta spa - società benefit - filiale di Tradate ricerca un impiegato addetto alla programmazione della produzione e alla gestione degli acquisti per inserimento in una società metalmeccanica (PMI) nella zona di Cerro Maggiore (Mi).
Mansione: Area acquisti: scouting e contrattazione con i fornitori di merci e servizi; emissioni ordini di approvvigionamento materiali, servizi e conto riparazione.
Area produzione: programma la produzione attraverso ausilio di MRP, coordina il flusso di lavoro, gestisce le urgenze, ottimizza il processo lavorativo e l'impiego di manodopera.
Requisiti: è in grado di leggere il disegno tecnico; buone competenze pacchetto Office, inglese discreto sia scritto sia parlato, ottime capacità relazionali, di apprendimento e di contrattazione.
Inserimento diretto da azienda a tempo indeterminato.
Orienta Spa Società Benefit - filiale di Padova - ricerca, per importante azienda cliente, un/una BUYER METALMECCANICO.
CONTESTO: Azienda strutturata, operante nel settore della metalmeccanica specializzata nella realizzazione di impianti elettrici industriali ad alto grado di efficienza e innovazione.
MANSIONI: Ricercare e selezionare le fonti di approvvigionamento, scouting nuovi fornitori.
Effettuare valutazione economica e qualitativa delle offerte.
Negoziazione e trattative.
Definizione accordi di fornitura.
Monitoraggio quotazione materia prima.
Valutazione periodica dei fornitori.
REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione; conoscenza intermedia della lingua inglese.
ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:30.
LUOGO DI LAVORO: Grantorto (PD).
CCNL: METALMECCANICA.
Si offre assunzione diretta in azienda.
Mensa aziendale gratuita.
ORIENTA S. p. A. , Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione di tecnologie medicali un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per inserimento nella propria squadra di lavoro.
La figura si occuperà di: Ordini e acquisto delle attrezzature e materiali necessari ai vari progetti aziendali.
Emissione di bolle e documenti di trasporto.
Pianificare la spedizione di materiali e attrezzature.
Gestione del magazzino e inventari per pianificare gli ordini futuri.
Requisiti: Esperienza di almeno un anno nella mansione; automunito.
Luogo di lavoro: Mattarello (TN).
Orario di lavoro: FULL TIME da Lunedì a Venerdì.
Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova ricerca per importante azienda cliente sita a Limena un/una EXPEDITER.
CONTESTO: L'azienda è una multinazionale italiana che opera nel settore dell'impiantistica industriale, con diversi stabilimenti in Italia e all'estero.
FIGURA PROFESSIONALE: La risorsa ricercata si occuperà di assicurare la verifica del rispetto delle condizioni contrattuali concordate da parte del parco fornitori di propria competenza, in particolare nei tempi, servizi e documentazione, parte elettrica e/o meccanica.
Nel dettaglio: Estrazione reportistica e aggiornamento gestionale ERP.
Gestione quotidiana dei contatti con i fornitori assegnati.
Collaborazione con i fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche.
Segnalazioni di criticità al responsabile expediter.
Verifica dei documenti di avvenuta consegna e aggiornamento sistema dell'entrata merci.
Ispezione in loco presso i fornitori per valutare gli standard di qualità e conformità.
REQUISITI: Esperienza di almeno un anno nel ruolo o mansioni similari; esperienza con parco fornitori extra europei; conoscenza di Microsoft Project, Office, ERP; lingua Inglese B2; Diploma/Laurea.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Orario full time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro Limena.
Orienta Spa Società Benefit - filiale di San Bonifacio, seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per realtà cliente con sede ad Arcole (VR).
L'azienda è una realtà consolidata nel territorio veronese, con una solida esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nel settore dell'automazione industriale.
In un'ottica di crescita e potenziamento delle proprie risorse interne, l'azienda sta attualmente selezionando una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio acquisti, un team attualmente composto da quattro figure.
La risorsa scelta, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento da parte dei colleghi, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: Inserimento contratti fornitori.
Emissione degli ordini di acquisto.
Ricevimento del prodotto e registrazione del DDT.
Verifica della regolarità delle consegne da parte dei fornitori.
Valutazione dei fornitori.
Contrattazione prezzi.
Competenze necessarie per la posizione: Precedente esperienza nella mansione; buona conoscenza della lingua inglese.
Il profilo ideale si distingue per capacità di collaborazione, relazione e ascolto.
La posizione prevede un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con eventuale successiva stabilizzazione.
CCNL Commercio * 14 mensilità.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal Lunedì al Venerdì 8. 30-17. 30.
Sede di lavoro: Arcole (VR).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro