Project & Construction Manager
Azienda: A. T. TOPTAGLIO A. T. TOPTAGLIO è un'azienda che si è affermata nel settore delle demolizioni, del decommissioning, delle costruzioni e del fit out. Presente da oltre vent'anni sul mercato italiano ed estero, la nostra realtà si è sempre distinta per la sua capacità di trovare la soluzione migliore per ogni tipologia di intervento.
Ci siamo specializzati nel tempo, grazie ad una continua innovazione, in demolizioni industriali, civili, controllate, speciali, robotizzate e con mantenimento facciate. Il nostro desiderio di costruire un futuro sostenibile ci ha portato a sviluppare le nostre competenze anche nelle bonifiche. L'esperienza maturata e tutte le certificazioni conseguite ci consentono di seguire oggi i nostri clienti dalla fase di progettazione a quella di realizzazione. Dal 1999, la nostra squadra dedicata alle costruzioni ha portato a termine migliaia di progetti inclusa la riqualificazione di importanti aree industriali dismesse, che sono state trasformate in uffici, aree residenziali e commerciali.
Posizione aperta: Project & Construction Manager Business Unit: Costruzioni Responsabilità e mansioni: Start-up di cantiere:identificazione e costituzione del team di lavoro verifica della progettazione architettonica e strutturale preparazione RDO per subappaltatori, partner e fornitori stesura del budget in collaborazione con l'Ufficio Acquisti negoziazione contratti e forniture in collaborazione con l'Ufficio Acquisti verifica della contrattualistica Durante il cantiere:pianificazione della programmazione dei lavori verifica costante della programmazione e delle date di consegna intermedie predisposizione ed aggiornamenti della documentazione di Commessa gestione dei rapporti contrattuali con Cliente DL e Subappaltatori monitoraggio della corretta esecuzione dei lavori per il raggiungimento degli obiettivi Tempo, Qualità, Costo relazione settimanale con i vertici aziendali sull'andamento della Commessa, fornendo analisi sullo scostamento gestione del piano di azioni necessarie alla correzione per il raggiungimento degli obiettivi Approvazione dei SAL e CP predisposti dal Construction Manager Requisiti Laurea in Ingegneria edile o Architettura. Minimo 3 anni di esperienza come Junior Project Manager nel ruolo specifico. Autonomia, leadership, flessibilità e spirito di sacrificio. Predisposizione ed interesse verso il mondo del lusso, del fashion e dell'architettura. Residente in provincia di Como, Lecco o Monza Brianza o possibilità di trasferimento. Tipo di impiego: Assunzione full-time ed inquadramento a tempo indeterminato. Si valutano anche candidature con maggiore esperienza nel ruolo.
Come candidarsi Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n. 2016/679 all'indirizzo oppure compilare il form sottostante.
La ricerca rispetta il d. lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro