Project & Pre-Sales Manager - Automation, Ai &
In INGO ridefiniamo il futuro della Customer Experience con un approccio Next Gen innovativo e fuori dagli schemi.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale per supportare il business delle aziende che si affidano a noi: per oltre due decenni, 1. 298 imprese di ogni dimensione ci hanno scelti per sviluppare processi personalizzati di gestione della Customer Base.
INGO Società benefit è parte del gruppo multicompany Technesy Holding S. p. a.
25 anni di esperienza, 4 sedi in Italia, 70 partner nel mondo, circa 1000 dipendenti, un hub tecnologico di ricerca e sviluppo e più di 450 progetti realizzati ogni anno.
Project & pre-sales manager - Automation, AI & Omnichannel solutions:
Per potenziare il team Automation di Ingo siamo alla ricerca di un/una Project & Pre-sales manager.
Perché scegliere INGO?
Perché siamo flessibili e dinamici, utilizziamo lo smart working e abbiamo il weekend che dura più di due giorni
Perché sarai inserito/a in un ambiente stimolante, tecnologico e innovativo
Perché offriamo reali possibilità di crescita e costante supporto da parte dell'organizzazione
Perché abbiamo uffici innovativi e lavoriamo in condivisione
Perché portiamo avanti tante iniziative che hanno un impatto positivo sulla biosfera
Perché diamo spazio e voce alle persone per esprimersi appieno, nel rispetto dell'altro, per contribuire alla propria evoluzione e a quella aziendale
Cosa farai?
Verrai inserito/a nel team Automation e qui supporterai Sales, Account e Project nell'elaborazione della miglior soluzione tecnologica da presentare al cliente, considerando vincoli progettuali e/o economici, o da richiedere internamente per migliorare/efficientare il processo di esecuzione di un servizio
**Più nello specifico, ti occuperai di**:
analizzare/valutare i costi e, se necessario, condurre analisi di fattibilità técnica delle soluzioni proposte dal sales
redigere progetti tecnici (es. stilare i flussi e requisiti tecnici della soluzione)
fungere punto di contatto con il cliente per la delivery dei progetti
Cosa devi avere per lavorare con noi?
conoscenze ambito TLC & piattaforme multicanale
esperienze in ambito project management o accounting
breve esperienza in ambito pre-sales
**Nice to have (not mandatory)**:
competenze in ambito Automation (conoscenza delle tecnologie di AI e modalità di integrazione sulle nostre piattaforme)
Per saperne di più, scopri alcuni progetti realizzati in ambito Automation:
La nostra sede si trova a Paderno Dugnano (MI), Via I maggio 13. L'attività lavorativa verrà svolta in modalità ibrida sede-smartworking (3 gg in presenza e 2 gg da remoto).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro