Project Assistant
Posizione: Project Assistant
**Chi Siamo**:
La Cosbeton è una impresa di costruzioni composta da un team di architetti e ingegneri, i quali collaborano sinergicamente per la realizzazione di progetti, organizzando e dirigendo le attività di cantiere. L'azienda annovera oltre sessant'anni di esperienza, conferendole la competenza necessaria per operare in svariati settori dell'edilizia e del restauro dei beni culturali.
L'azienda è alla ricerca di n. 2 figure di project Assistant che aiutino a supportare le molteplici attività dell'azienda di seguito riportate.
**Responsabilità Principali**:
1. **Gare d'Appalto**:Attività cruciale per garantire nuove opportunità di lavoro e la continuità operativa dell'azienda.
- **Attività**:
- **Screening Gare**: Identificare gare d'appalto rilevanti in base alle certificazioni aziendali, le aree geografiche di riferimento e la tipologia di gara. Durante lo screening, è fondamentale assicurarsi che non siano richieste certificazioni che l'azienda non possiede.
- **Gestione e Preparazione Documentazione**: Organizzare e compilare la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare.
2. **Attività di Cantiere
- **Descrizione**: il Project Assistant sarà coinvolto in attività diversificate, dalla contabilità al supporto operativo nei cantieri, all' ufficio acquisti, qualifica dei fornitori, fino a collaborazioni con altri settori. Il ruolo abbraccia vari aspetti del settore delle costruzioni e attività correlate, con la possibilità di adattarsi alle preferenze e competenze personali del Project Assistant.
3. **Gestione Certificazioni (SOA, ISO, ecc )**:Le certificazioni sono essenziali per operare nei cantieri;
- **Attività**:
- **Documentazione**: Preparare e gestire tutta la documentazione richiesta per il rinnovo o l'ottenimento di nuove certificazioni.
- **Punto di Contatto**: Funzionare come referente principale con gli enti di certificazione, fornendo la documentazione dei progetti (es. cronoprogrammi, ordini di fornitura, capitolati).
- **Monitoraggio Scadenze**: Mantenere aggiornato il calendario delle scadenze delle certificazioni e collaborare con il team per rispettare i tempi previsti.
**Qualifiche Richieste
- **Eccellenti capacità interpersonali**: In un ambiente di lavoro piccolo e multidisciplinare, la collaborazione e il rispetto reciproco tra i membri del team sono essenziali.
- **Ottime capacità di problem solving** e pensiero creativo per trovare soluzioni innovative.
- **Ottima conoscenza del pacchetto Office**, in particolare Word ed Excel.
- **Conoscenza** o disponibilità ad apprendere l'uso di software come Project Professional e AutoCAD.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €1. 400, 00 - €1. 800, 00 al mese
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