Project Assistant
Posizione: Project Assistant Chi Siamo: La Cosbeton è una impresa di costruzioni composta da un team di architetti e ingegneri, i quali collaborano sinergicamente per la realizzazione di progetti, organizzando e dirigendo le attività di cantiere.
L'azienda annovera oltre sessant'anni di esperienza, conferendole la competenza necessaria per operare in svariati settori dell'edilizia e del restauro dei beni culturali.
L'azienda è alla ricerca di n. 2 figure di project Assistant che aiutino a supportare le molteplici attività dell'azienda di seguito riportate.
Responsabilità Principali: 1.
Gare d'Appalto: Attività cruciale per garantire nuove opportunità di lavoro e la continuità operativa dell'azienda.
o Attività: Screening Gare: Identificare gare d'appalto rilevanti in base alle certificazioni aziendali, le aree geografiche di riferimento e la tipologia di gara.
Durante lo screening, è fondamentale assicurarsi che non siano richieste certificazioni che l'azienda non possiede.
Gestione e Preparazione Documentazione: Organizzare e compilare la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare.
2.
Attività di Cantiere Descrizione: il Project Assistant sarà coinvolto in attività diversificate, dalla contabilità al supporto operativo nei cantieri, all' ufficio acquisti, qualifica dei fornitori , fino a collaborazioni con altri settori.
Il ruolo abbraccia vari aspetti del settore delle costruzioni e attività correlate, con la possibilità di adattarsi alle preferenze e competenze personali del Project Assistant.
3.
Gestione Certificazioni (SOA, ISO, ecc ): Le certificazioni sono essenziali per operare nei cantieri; o Attività: Documentazione: Preparare e gestire tutta la documentazione richiesta per il rinnovo o l'ottenimento di nuove certificazioni.
Punto di Contatto: Funzionare come referente principale con gli enti di certificazione, fornendo la documentazione dei progetti (es.
cronoprogrammi, ordini di fornitura, capitolati).
Monitoraggio Scadenze: Mantenere aggiornato il calendario delle scadenze delle certificazioni e collaborare con il team per rispettare i tempi previsti.
Qualifiche Richieste Eccellenti capacità interpersonali: In un ambiente di lavoro piccolo e multidisciplinare, la collaborazione e il rispetto reciproco tra i membri del team sono essenziali.
Ottime capacità di problem solving e pensiero creativo per trovare soluzioni innovative.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel.
Conoscenza o disponibilità ad apprendere l'uso di software come Project Professional e AutoCAD.
La posizione di Project Assistant offre opportunità di crescita, con la possibilità di avanzare al ruolo di Project Leader e di assumere responsabilità maggiori.
L'offerta remunerativa, dopo un periodo di prova di ½ mesi, full time varia in da 1400 a 1800 euro mensili netti in base all'esperienza del/della candidato/a.
Vengono considerati anche profili part-time la cui remunerazione è da concordare.
Se interessati inviare il proprio curriculum ****** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1. 400, 00 - €1. 800, 00 al mese #J-18808-Ljbffr
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