Project Buyer - Automotive, Brescia
Wyser è il brand internazionale che si occupa della ricerca e selezione di profili middle e senior management.
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore automobilistico, una partnership consolidata con l'industria automobilistica più prestigiosa.
Stiamo ricercando una figura di:La figura, riportando al Group Project Procurement Manager, in veste di rappresentante degli acquisti nel team di progetto, ha il ruolo di collegare le attività di sviluppo ingegneristico con l'organizzazione degli acquisti al fine di garantire l'ottimizzazione e la corretta pianificazione di approvvigionamento per i nuovi progetti.
Si assicura che il processo di approvvigionamento e le attività dei fornitori siano eseguiti in accordo con i requisiti di progetto.
Garantisce che i prototipi, i componenti finiti e gli strumenti siano ordinati in tempo per soddisfare le milestones richieste dal cliente.
Collabora direttamente con i fornitori, dipartimento RI, Process engineering, dipartimento qualità e Commodity Buyers. Attività del ruoloRappresentante degli acquisti nel team di progetto dalla fase iniziale fino alla SOP (Start Of Production). Gestisce RFQ garantendo il rispetto del budget, dei tempi e dei requisiti del progetto. Fornisce input sugli acquisti durante la fase di sviluppo del prodotto, inclusi processi di produzione alternativi. Si assicura che i fornitori rispondano adeguatamente ai requisiti richiesti, inclusi problemi di consegna, costo o qualità fino alla fase di PPAP (Production Part Approval Process). Monitora i costi del listino dei componenti e i tempi di approvvigionamento in accordo alla timeline complessiva del progetto per i progetti assegnati dalla fase di preventivo fino alla SOP. Garantisce la firma tempestiva con i segmenti di tutti i contratti dei fornitori relativi al progetto (da contratti di sviluppo a produzione di serie). Gestisce il raggiungimento di tutte le milestones di progetto relative ai fornitori e segue i progressi del team di progetto. Definisce e monitora i flussi di informazione tra il team di progetto e i fornitori. Garantisce il corretto passaggio alla produzione seriale, inclusi gli interventi da attuare lato processo. Collabora strettamente con i Commodity Directors, manager e buyers sia locali che presso le altre sedi aziendali, al fine di garantire che le azioni e gli obiettivi degli acquisti siano allineati agli obiettivi del progetto. Comunica, monitora e analizza lo stato della variazione del prezzo di approvvigionamento risultante da modifiche ingegneristiche o variazioni previsionali su progetti assegnati. Identifica la "valutazione dei rischi" relativi ai progetti coordinati, in tutte le fasi, e propone soluzioni alternative per mitigare i rischi e l'impatto sul business. 3 anni di esperienza in ambito acquisti. Preferibilmente esperienza nel settore Automotive. Esperienza in campo di project management. Forti capacità di negoziazione e organizzazione. Capacità di lavorare in un'organizzazione multiculturale. Conoscenza della struttura dei costi e della catena del valore dei prodotti assegnati.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro