Project Buyer - Automotive, Brescia
Wyser è il brand internazionale che si occupa della ricerca e selezione di profili middle e senior management. Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore automobilistico, una partnership consolidata con l'industria automobilistica più prestigiosa. Stiamo ricercando una figura di: La figura, riportando al Group Project Procurement Manager , in veste di rappresentante degli acquisti nel team di progetto, ha il ruolo di collegare le attività di sviluppo ingegneristico con l'organizzazione degli acquisti al fine di garantire l'ottimizzazione e la corretta pianificazione di approvvigionamento per i nuovi progetti. Si assicura che il processo di approvvigionamento e le attività dei fornitori siano eseguiti in accordo con i requisiti di progetto. Garantisce che i prototipi, i componenti finiti e gli strumenti siano ordinati in tempo per soddisfare le milestones richieste dal cliente. Collabora direttamente con i fornitori, dipartimento R&I, Process engineering, dipartimento qualità e Commodity Buyers. Attività del ruolo Rappresentante degli acquisti nel team di progetto dalla fase iniziale fino alla SOP (Start Of Production). Gestisce RFQ garantendo il rispetto del budget, dei tempi e dei requisiti del progetto. Fornisce input sugli acquisti durante la fase di sviluppo del prodotto, inclusi processi di produzione alternativi. Si assicura che i fornitori rispondano adeguatamente ai requisiti richiesti, inclusi problemi di consegna, costo o qualità fino alla fase di PPAP (Production Part Approval Process). Monitora i costi del listino dei componenti e i tempi di approvvigionamento in accordo alla timeline complessiva del progetto per i progetti assegnati dalla fase di preventivo fino alla SOP. Garantisce la firma tempestiva con i segmenti di tutti i contratti dei fornitori relativi al progetto (da contratti di sviluppo a produzione di serie). Gestisce il raggiungimento di tutte le milestones di progetto relative ai fornitori e segue i progressi del team di progetto. Definisce e monitora i flussi di informazione tra il team di progetto e i fornitori. Garantisce il corretto passaggio alla produzione seriale, inclusi gli interventi da attuare lato processo. Collabora strettamente con i Commodity Directors, manager e buyers sia locali che presso le altre sedi aziendali, al fine di garantire che le azioni e gli obiettivi degli acquisti siano allineati agli obiettivi del progetto. Comunica, monitora e analizza lo stato della variazione del prezzo di approvvigionamento risultante da modifiche ingegneristiche o variazioni previsionali su progetti assegnati. Identifica la "valutazione dei rischi" relativi ai progetti coordinati, in tutte le fasi, e propone soluzioni alternative per mitigare i rischi e l'impatto sul business. 3 anni di esperienza in ambito acquisti. Preferibilmente esperienza nel settore Automotive. Esperienza in campo di project management. Forti capacità di negoziazione e organizzazione. Capacità di lavorare in un'organizzazione multiculturale. Conoscenza della struttura dei costi e della catena del valore dei prodotti assegnati. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro