Project Construction Manager
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Il Prisma – – è una società internazionale di architettura e design, con Dna italiano, che progetta spazi ed esperienze per l'essere umano.
La società ha sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce ed è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination e 2 Management Units: Creation Milano e Roma.
La società agisce nell'area di convergenza tra persone e organizzazioni per progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento.
In una frase: Design Human Life.
Diamo il benvenuto a Ingegneri e Architetti con profilo tecnico da integrare come collaboratori nella propria sede di Milano per il ruolo di Project Construction Manager , con spiccate doti organizzative, capacità di innovare costantemente nella propria professione ed in grado di lavorare anche in contesti internazionali.
Il candidato si occuperà di Project Construction Management per commesse di nuova costruzione o ristrutturazione edilizia di interni ed esterni.
Ambiti di competenza del ruolo :
Coordinamento di una commessa General Contractor dalla fase di pianificazione alla fase realizzativa attraverso: Gestione dei Fornitori e Sub Appaltatori Attività come Preposto di cantiere per l'impresa affidataria Pianificazione ed aggiornamento tempistiche Monitoraggio e Reportistica delle attività di realizzazione Gestione ed aggiornamento budget Coordinamento e verifica delle realizzazioni specialistiche (Strutture, Impianti etc) Assistenza alla Direzione Lavori ed alla attività di supervisione Artistica Gestione, pianificazione e logistica delle attività di cantiere e di approvvigionamento forniture Gestione ed aggiornamento degli ordini di acquisto e di vendita di appalto e variante Contabilità di cantiere (SAL, offerte etc) Gestione e controllo dei rischi Gestione Chiusura Cantiere e Collaudi - Collaborazione nella verifica ed implementazione di:
Capitolati tecnici, computi metrici e budget estimativi Cronoprogrammi di dettaglio delle fasi di progetto e di realizzazione Gare di Appalto per lavori privati (elaborati tecnici) Risposta tecnica ed economica a Gare di Appalto per lavori privati Allegati tecnici per contratti di appalto e subappalto Documentazione tecnica per pratiche edilizie - Gestione amministrativa della commessa attraverso software contabilità interno.
Competenze relazionali richieste :
Capacità di programmazione e gestione autonoma del proprio tempo in base al carico di lavoro Capacità di lavorare in team Buone doti relazionali e comunicative Proattività e orientamento al problem solving Predisposizione all'aggiornamento professionale continuo Competenze tecniche richieste: Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale Iscrizione all'albo professionale di competenza Conoscenza approfondita di software per il disegno 2D (Autocad) Conoscenza approfondita del pacchetto Office Professional (Excel, Word, PowerPoint) e MS Project Si offre contratto di consulenza con P. IVA
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!