Project Construction Manager (Rm)
La divisione Creation realizza come general contractor i progetti sviluppati da Cityscape, Destination e Worksphere.
Innovation, Discipline e Achivement sono i valori chiave con i quali si sviluppano le attività di Project and Construction management.
La società può offrire servizi di Design, Project Management, Construction Management e General Contractor nei settori Office, Retail, Residenziale ed Hospitality.
Diamo il benvenuto a Ingegneri, Architetti o Geometri con profilo tecnico da integrare come collaboratori nella propria sede di Milano per il ruolo di Project Construction manager, con spiccate doti organizzative, capacità di innovare costantemente nella propria professione ed in grado di lavorare anche in contesti internazionali.
Ambiti di competenza del ruolo:
- Coordinamento di una commessa General Contractor dalla fase di pianificazione alla fase realizzativa attraverso:
Gestione dei Fornitori e Sub Appaltatori
Attività come Preposto di cantiere per l'impresa affidataria
Pianificazione ed aggiornamento tempistiche
Monitoraggio e Reportistica delle attività di realizzazione
Gestione ed aggiornamento budget
Coordinamento e verifica delle realizzazioni specialistiche (Strutture, Impianti etc)
Assistenza alla Direzione Lavori ed alla attività di supervisione Artistica
Gestione, pianificazione e logística delle attività di cantiere e di approvvigionamento forniture
Gestione ed aggiornamento degli ordini di acquisto e di vendita di appalto e variante
Contabilità di cantiere (SAL, offerte etc)
Gestione e controllo dei rischi
Gestione Chiusura Cantiere e Collaudi
- Collaborazione nella verifica ed implementazione di:
Capitolati tecnici, computi metrici e budget estimativi
Cronoprogrammi di dettaglio delle fasi di progetto e di realizzazione
Gare di Appalto per lavori privati (elaborati tecnici)
Risposta técnica ed economica a Gare di Appalto per lavori privati
Allegati tecnici per contratti di appalto e subappalto
Documentazione técnica per pratiche edilizie
- Gestione amministrativa della commessa attraverso software contabilità interno
Competenze relazionali richieste:
- Capacità di programmazione e gestione autonoma del proprio tempo in base al carico di lavoro
- Capacità di lavorare in team
- Buone doti relazionali e comunicative
- Proattività e orientamento al problem solving
- Predisposizione all'aggiornamento professionale continuo
Competenze tecniche richieste:
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale
- Iscrizione all'albo professionale di competenza
- Conoscenza approfondita di software per il disegno 2D (Autocad)
- Conoscenza approfondita del pacchetto Office Professional (Excel, Word, PowerPoint) e MS Project
Si offre contratto di consulenza con Partita IVA
**2 anni
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