Project Control Manager
Albelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo ingegneristico, informatico, del technical recruiting e dell'esternalizzazione dei processi aziendali.
Siamo alla ricerca di un/una PROJECT CONTROL MANAGER per conto di una grande società di consulenza che opera nel settore dell'Oil & Gas ed Energy.
La risorsa, avendo competenze sia nel campo della pianificazione che del controllo dei costi, deve assicurare la preparazione e l'aggiornamento di tutti i documenti di controllo del progetto.
Responsabilità ed Attività: Assicurare adeguate informazioni di Project Control ai Rappresentanti della COMMITTENTE e del Cliente. Emettere procedure operative nell'ambito del Project Control. Assicurare un adeguato coordinamento tra le discipline di Project Control (Cost Control, Planning, Document Control). Assicurare un adeguato supporto per la gestione della Schedule Risk Analysis tramite il personale di Project Control. Assicurare adeguate informazioni al Rappresentante della COMMITTENTE su ogni aspetto di coordinamento interno della COMMITTENTE, del Cliente e sulle strategie di esecuzione del progetto. Preparare i Rapporti Settimanali e Mensili definiti dalla COMMITTENTE con il Cliente ed eventuali altri rapporti periodici necessari alla COMMITTENTE. Analizzare, come da istruzioni della COMMITTENTE, tutti gli aspetti dell'avanzamento fisico dei lavori, dei costi e lo stato dello Scopo del Lavoro, sia con le Interfacce interne alla COMMITTENTE (ingegneria, costruzione, ecc. )
che con il Cliente. Assicurare tutte le adeguate informazioni al rappresentante della COMMITTENTE su tutte le deviazioni o potenziali deviazioni dello scopo del lavoro del progetto ed i relativi impatti sui Costi e Tempi del progetto ed identificare tutte le azioni correttive necessarie. Preparare la documentazione necessaria per eventuali presentazioni (slides, grafici, relazioni, ecc. )
relative allo stato del progetto. Presenziare alle riunioni relative all'avanzamento lavori e notificare qualsiasi scostamento dai piani di progetto. Supportare la valutazione dei Change Orders, degli Extra Works, di eventuali Claims dei Sub-Contrattori, dei Fornitori e/o assicurativi. Preparare il piano incassi / esborsi di progetto (Cash-Flow). Requisiti: Laurea in economia/ingegneria gestionaleE' richiesta esperienza minima di 4/5 anni nel ruolo preferibilmente in ambito Oil & Gas ed EnergyBuona conoscenza di Microsoft Office e Primavera P6Buona conoscenza della lingua ingleseSede di lavoro: Milano
Contratto: Contratto a tempo indeterminato, livello e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro