Project Coordinator - Automotive
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50. 000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un'ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
Nell'ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un:
**Project Coordinator - Automotive
La risorsa, in collaborazione con il Chief Engineer e il PMO, si occuperà di coordinare il team di sviluppo di vetture supercar elettriche da competizione o custom, seguendo il monitoraggio di deliverables e milestone.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- fungere da punto di contatto e comunicare lo stato del progetto a tutti i referenti
- collaborare con il team di progetto per identificare e definire i risultati, l'ambito e gli obiettivi del progetto
- coordinare le riunioni settimanali del team e monitorare l'avanzamento quotidiano dei progetti creando un report
- facilitare l'interfaccia di funzionalità trasversale tra la propria funzione e la gestione del programma Veicoli
- assistere il Program Manager nella revisione del Consiglio di Amministrazione
- segnalare regolarmente le criticità
- monitorare il budget a livello di funzioni (ad es. Powertrain, Chassis, Electrical, ecc. )
- analizzare rischi e opportunità.
**Profilo
Completano il profilo ottime doti relazionali, di teamworking e orientamento al risultato, oltre alla fluente **conoscenza della lingua italiana ed inglese **e alla disponibilità a **trasferte.
**Requisiti
Sono richieste le seguenti competenze:
- buona conoscenza di **MS Office**:
- buona consocenza di **MS Project
**Offerta
Tempo indeterminato
**Sede di lavoro
Bologna (la modalità di lavoro sarà ibrida).
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