Project Coordinator
Competenze richieste**: Responsabilità Principali: Coordinare e gestire i progetti assicurando che siano completati nei tempi e nei budget previsti.
Collaborare con i vari team per garantire la buona riuscita dei progetti.
Monitorare l'avanzamento dei progetti e redigere report dettagliati.
Competenze Richieste: Esperienza comprovata in project management.
Competenze tecniche avanzate in: Pacchetto Office, in particolare Project ed Excel.
Visio.
Esperienza con RPA (Robotic Process Automation) e process mining.
Eccellente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Requisiti Preferenziali: Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente.
Ottime capacità organizzative e di problem-solving.
Flessibilità e capacità di adattamento in un ambiente di lavoro dinamico.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro