Project Leader - Società Di Consulenza Strategica
La nostra azienda cliente è una Società di Consulenza Strategica, nata per rispondere in modo concreto alle esigenze delle imprese italiane e che vede il suo core business in**:
- strategie di crescita per imprese e startup
- strategie di posizionamento per prodotti o servizi
- strategie di sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali
- modelli organizzativi aziendali volti a raggiungere gli obiettivi nel vortice delle sfide
**E' un'azienda che nasce per supportare le imprese nel loro costante percorso di crescita verso il successo, fornendo loro soluzioni su misura per renderle consapevoli, riconoscibili, attrattive per i vari stakeholder.
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**Nell'ambito della loro costante crescita, ci hanno chiesto di ricercare**:
**Posizione:**:**PROJECT LEADER**:
**In particolar modo, il Project Leader dovrà coordinare i Junior Analyst in fase di testing delle ipotesi strategiche emerse durante il kick-off (analisi qualitative di mercato) e, dopodichè, in funzione dei dati raccolti dai Junior Analyst, impostare le eventuali azioni strategiche correttive, mantenendo sempre aggiornato il cliente.
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**L'obiettivo ultimo sarà quello di consegnare in fase di roll-out l'output di progetto concordato, presentando il documento finale comprensivo della strategia di crescita basata sulla validazione empirica delle ipotesi iniziali.
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**Inoltre, parallelamente, la risorsa si occuperà di interfacciarsi con l'Operation Manager per gli aspetti di gestione interna (tempi, risorse etc.
), e con l'Account Manager per gli aspetti di relazione con il cliente nonché per gestire eventuali criticità di progetto.
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**Requisiti:**:**Il Candidato Ideale ha maturato un**:
- **Background Accademico preferibilmente in Economia e Management o Ingegneria Gestionale
- **Esperienza di almeno 2/3 anni preferibilmente nel ruolo di Project Leader a livello consulenziale in ambito Project Management/Business Management
- **Business Acumen
- **Orientamento al cliente
- **Public Speaking
- **Intelligenza emotiva nell'interfacciarsi con i vari componenti del team di progetto
- **Gestione di criticità progettuali in situazioni di stress
- **Raccolta dei Business Requirement di Progetto
- **Formulazione Matrice Strategica di Progetto
- **Mindset Multi-Progetto.
- **Pianificazione e gestione di SAL settimanali
- **Elaborazione di GANTT (pianificazione attività da un punto di vista qualitativo)
- **Capacità di gestione di un team (almeno 2/3 risorse)
- **Complex problem solving
- **Gestione Agenda e timeline di progetto
- **Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
**Altre informazioni:**:**Viene offerta la possibilità di entrare a far parte di una Società giovane e dinamica, ben strutturata e all'avanguardia rispetto alle tematiche di innovazione aziendale e "work life - balance".
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**La prospettiva della risorsa è quella di poter crescere in una carriera di Project Leading con una naturale evoluzione in ruoli di Program Management o Account Management, in funzione degli interessi e delle attitudini.
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**Luogo di lavoro: TORINO**:
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