Project Leader Stazioni Di Conversione
Project Leader Stazioni di conversione - H24640 03 - Italia/Lazio; 03 - Italia/Lazio/Roma Per primaria azienda del settore Energetico stiamo ricercando un/una Project Leader Stazioni di conversione Il Ruolo Nell'ambito della progettazione e realizzazione delle Stazioni di conversione (HVDC) nel Team Work and Converter System Design all'interno della Direzione Ingegneria e Realizzazione di Progetto: Assicurare il presidio del processo di gestione progetti nelle sue diverse fasi ed il coordinamento tecnico tra tutte le figure coinvolte al fine di garantire il completamento dell'opera con gli standard richiesti, nei tempi e con i costi previsti. Assicura la pianificazione tecnico economica dei progetti ai fini della definizione del budget e del piano pluriennale. Gestisce le risorse interne (team di progetto) ed esterne necessarie alla realizzazione dell'intervento/opera in modo coerente con la pianificazione delle attività. Supporto alla pianificazione ed ottenimento delle disponibilità delle aree di cantiere attraverso le fasi di acquisto (nel caso di costruzione di stazioni elettriche), asservimento ed espropri, preliminari all'apertura del cantiere. Supervisiona la gestione tecnica ed economica dei contratti, a valle dell'assegnazione delle commesse (forniture/appalti) e cura i rapporti con i fornitori/appaltatori per l'avanzamento commessa. Ingegneria/Progettazione delle apparecchiature HVAC ed HVDC delle stazioni di conversione (Trasformatore, Convertitore, Filtri AC e DC, Reattore di Spianamento, Interruttori, TA, TV, scaricatori, sezionatori, sistemi di sbarre, carpenteria, morsetteria, isolatori, ecc). Sorveglianza delle Prove in fabbrica (di routine, di tipo e speciali) e delle Prove in sito incluse le attività di Commissioning degli impianti. Gestione documentale, Monitoraggio avanzamenti ingegneria e forniture. Requisiti Titolo di studio: laurea specialistica/magistrale in Ing. Elettrica/Elettrotecnica e/o Ing. Elettronica/Telecomunicazioni (requisito indispensabile) Esperienza richiesta: maggiore di 3 anni. Ottima conoscenza lingue Inglese. Conoscenze informatiche: programmi di pianificazione attività (es. Microsoft Project), software gestionale SAP, pacchetto Office, software di modellazione CAD (es. AutoCAD), Google Maps/Earth. Mobilità: richiesta disponibilità ad effettuare trasferte nazionali, internazionali od intercontinentali. Proposto contratto da dipendente a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro