Project Management
Viale del Lavoro 50, 37030 Colognola ai Colli VR Responsabilità del Project Manager Gestire le commesse acquisite dall'azienda, consistenti in impianti di produzione, formatura e cottura ad elevata capacità per prodotti da forno del settore alimentare. Coordinare le commesse interfacciandosi con i diversi reparti aziendali in tutte le loro fasi: dall'acquisizione dell'ordine, attraverso progettazione, produzione, e spedizione, fino al montaggio e collaudo finale presso stabilimento del cliente. Collaborare con il responsabile della vendita durante la presa in carico della commessa, per la verifica delle specifiche del progetto e dello scopo di fornitura, e per la quotazione di eventuali aggiunte post-vendita. Interfacciarsi con l'ufficio tecnico per definire i dettagli dello sviluppo dell'ingegneria. Verificare le tempistiche della realizzazione della commessa ed i POC con l'ufficio acquisti e con la produzione, intervenendo quando necessario. Interfacciarsi con il cliente per definire dettagli tecnici, specifiche dell'impianto e layout, sviluppando il rapporto tramite diversi canali di comunicazione e visite in loco. Definire in accordo con il cliente e con il reparto Installation&Commissioning le tempistiche di montaggio dell'impianto presso lo stabilimento del cliente; supportare i tecnici durante il cantiere. Definire assieme al cliente i punti pendenti e coordinare le azioni risolutive per arrivare all'accettazione finale dell'impianto. Controllare i costi di realizzazione della commessa confrontandoli con i budget prestabiliti. Interfacciarsi con le altre aziende del gruppo GEA per progetti coordinati, con la struttura del gruppo, e con gli uffici locali nelle nazioni dove si svolge il progetto. Requisiti Minimi Laurea in ingegneria meccanica, elettrotecnica o gestionale, o livello di studi equivalente. Esperienza in project management (almeno 3-5 anni) nell'ambito di impianti industriali complessi (preferibile provenienza dal settore in cui opera l'azienda). Capacità di apprendimento dei principi e delle tecnologie del settore alimentare e prodotti da forno in cui opera l'azienda. Attitudine al dialogo e alla negoziazione in ambito internazionale, bilanciando la soddisfazione del cliente e l'interesse dell'azienda. Capacità di sintesi delle problematiche e di individuazione della soluzione. Disponibilità ad effettuare trasferte principalmente per meeting e sopralluoghi (normalmente trasferte brevi, con frequenza da 4 a 10 viaggi / anno). Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; la conoscenza di una seconda lingua (preferibile il francese) sarà un elemento preferenziale. Buona conoscenza degli strumenti informatici base (MS Office: Word, Excel, Outlook, Project). J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro