Project Manager
SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti. In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio.
Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati. La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti. La Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità. I Valori: passione, responsabilità e customer centricity. Posizione:Scopo Posizione:Coordinare il team di progetto, gestire i rapporti con i clienti e i fornitori e con tutti gli stakeholderImplementare i progetti di home service presso i clientiPianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordateDefinire i singoli obiettivi del progetto e garantire in ogni fase del ciclo di progettazione la qualità del lavoro fattoPartecipare ad iniziative di miglioramento continuo utilizzando la metodologia leanPrincipali Compiti e Responsabilità:Gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano condotti secondo quanto pianificato in termini di ambito, budget e schedulazioneMantenere le relazioni all'interno e all'esterno dell'organizzazione, tirando le fila e facendo da mediatore tra le partiCondurre riunioni periodiche di allineamento in relazione all'avanzamento dei progettiRedigere relazioni di chiusura dei progetti, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant'altro sia necessario per accrescere la cultura aziendaleCondurre iniziative di miglioramento dei processi di businessRequisiti:titolo di studio: Laurea in materie economiche – ingegneria gestionaleesperienza professionale: 2 anni di esperienza in posizioni e settori analoghi/costituisce un plus la conoscenza dei laboratori di analisicompetenze tecniche: ottime conoscenze informatiche; conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principi della filosofia leancompetenze relazionali: capacità di problem solving; organizzazione e pianificazione; orientamento al risultato; flessibilità; propensione all'assunzione di responsabilità; lavoro in team e comunicazione efficaceAltre informazioni:Sede di lavoro prevalente MonzaDisponibilità a realizzare trasferte sul territorio nazionale - circa 50% mese in trasfertaOrario di lavoro: lunedì - venerdì, indicativamente dalle 9 alle 182 giorni di smart working alla settimana #J-18808-Ljbffr
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