Project Manager
Legnotek Società Benefit Srl ricerca ricerca n. 2 **Direttore Tecnico/Project Manager **da inserire nel proprio organico nella sede di Orte (VT)
**Attività
Per le commesse affidate dalla Direzione dovrà curare:
- la pianificazione, il coordinamento e controllo delle attività dall'avvio della commessa al collaudo;
- il riesame del contratto, definizione delle risorse e del gruppo di lavoro, verifica del budget e stesura del preventivo operativo, programmazione dei lavori, pianificazione macro del flusso costi/ricavi;
- il controllo delle attività di progettazione interne ed esterne;
- analisi comparative tecnico/economiche, individuare soluzioni tecniche ottimali finalizzate al risparmio dei costi di costruzione, e definizione, in accordo con l'U. A, degli acquisti delle materie prime e/o dei contratti di sub appalto;
- Coordinare l'organizzazione del cantiere al fine di garantire l'esecuzione del progetto e il rispetto dei tempi di costruzione, verifica dell'avanzamento dei lavori, controllare la corrispondenza tra progetto ed esecuzione e riporto alla Direzione Tecnica di eventuali problematiche e/o scostamenti rispetto agli obbiettivi di budget;
- Verifica della conformità d'esecuzione in osservanza alle prescrizioni tecniche, normative e contrattuali;
- Gestione varianti e contenziosi, redazione SAL attivi e passivi, controllo e valutazione dei bilanci consuntivi periodici e redazione dell'aggiornamento delle previsioni di costi a finire della commessa;
- Gestione delle attività di chiusura dei lavori dal collaudo delle opere allo svincolo di tutte le eventuali ritenute a garanzia con la gestione delle conseguenti produzioni documentali;
**Requisiti Professionali
i.
Laurea in ingegneria/Architettura;
ii.
Conoscenza dell'ambito normativo in cui si opera;
iii.
Conoscenza delle normative che regolano i contratti d'appalto e le principali prescrizioni in materia di qualità e sicurezza;
iv.
Conoscenza del pacchetto STR, Office, Autocad;
v.
Ottime capacità relazionali;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- project manager: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro