Project Manager
Schnell è l'azienda leader mondiale nel settore delle macchine automatiche per la lavorazione del ferro per cemento armato, per la produzione di rete elettrosaldata e software di gestione per i centri di sagomatura.
Schnell nasce nel 1962 dall'intuito di un gruppo di imprenditori fanesi; un grande successo che un formidabile team di soci e collaboratori porta ancora avanti con passione e determinazione.
Schnell è oggi la capofila di un importante gruppo industriale multinazionale, costituendo il centro di ricerca e di produzione principale e fornendo supporto tecnologico, organizzativo e commerciale per l'intero Gruppo.
Schnell è operativa in oltre 150 Paesi del mondo attraverso le sue 14 filiali , oltre 50 agenti e rivenditori , e una fitta rete di centri di assistenza.
130 modelli di macchine configurabili sono prodotti in oltre 50. 000 mq di spazio produttivo dei 5 stabilimenti di tutto il mondo grazie a un totale di 450 dipendenti.
Posizione: Al fine di ampliare il nostro organico, siamo alla ricerca di un Project Manager che si occuperà di pianificare e supportare l'installazione e l'avviamento degli impianti.
Mansioni principali: Definizione delle fasi e delle tempistiche dell'installazione e dell'avviamento degli impianti CUT&BEND; Supporto ai tecnici in fase d'installazione e avviamento impianti; Interazione con gli uffici tecnici per la risoluzione dei problemi che emergono in fase di installazione e avviamento impianto; Stato avanzamento dell'impianto con il cliente e con l'area manager; Interagire con tecnici installatori, progettisti, fornitori, clienti, utilizzatori finali; Acquisizione dei requisiti di progetto – il personale, i materiali, le tecnologie; Gestire e guidare il team di progetto; Stabilire le procedure all'interno di un progetto: gestione del rischio, gestione delle questioni, gestione dei cambiamenti, gestione della comunicazione.
Requisiti: Formazione: Laurea in ingegneria meccanica, elettrica o elettronica; Conoscenza della meccanica; Conoscenza di base di elettronica e automazione; Conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
Competenze tecniche: Pianificazione; Gestione del tempo; Decision Making; Pensiero Critico.
Soft skills e competenze di leadership: Capacità di problem solving; Comunicazione efficace ed assertiva; Capacità di lavorare in gruppo; Capacità di adattamento; Gestione delle attività; Gestione della qualità; Capacità di gestione delle risorse umane; Capacità di ascolto; Capacità di negoziazione; Team building.
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