Project Manager
Nell'ambito del potenziamento della propria struttura di Ingegneria Real Estate, 3BA è alla ricerca di 2 figure di: Project Manager In possesso di Laurea in Architettura o Ingegneria Edile/Civile, preferibile iscrizione Ordine Professionale di riferimento e Certificazione come PM (PMP; CAPM; etc) Esperienza fra 5 e 10 anni in ruolo simile, con trattamento retributivo commisurato alle esperienze maturate
Scopo della posizione: Responsabile dell'esecuzione e del risultato tecnico/economico dei progetti assegnati in ambito edile (civili e di impiantistica) Garantisce le attività di ingegneria a supporto della manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili uso ufficio, magazzini e stabilimenti industriali facenti parte del patrimonio strumentale di importanti gruppi industriali italiani L'esperienza pregressa nel settore militare e aeronautico sarà considerata competenza distintiva nella fase di selezione A diretto riporto del Direttore della Divisione, nel corso dell'esecuzione del progetto, le risorse avranno il compito di: Garantire la conduzione e l'esecuzione di ogni progetto assegnato, dalla fase di Progettazione se esistente, agli affidamenti a terzi delle attività inerenti il progetto stesso fino all'accettazione finale da parte del Cliente, assicurando il rispetto dei termini del contratto, la gestione del rischio, anche con riguardo ad assicurazioni, ad aspetti finanziari i n linea con gli obiettivi prefissati, le scadenze per le consegne, i requisiti di qualità e sicurezza.
Individuare con il Direttore di Divisione il o i PEM del progetto (ovvero i team leader di specialità tecnica) coordinando il team di Commessa Gestire, in coordinamento con il Direttore di Divisione, le varianti gestire i rapporti con eventuali partner e fornitori.
Garantire le relazioni con i Clienti, al fine di un efficace adempimento dei progetti e la piena soddisfazione degli stessi, rappresentando la Società in tal senso Controllare che siano applicate le procedure di Project Control, svolgendo attività di controllo su ricavi, costi,
unbilled
e margini Supportare il Direttore di Divisone nell'analisi del rischio e nella valutazione degli impatti sui costi e gli effetti sulle eventuali
contingecies
(se allocate)
Gli interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum dettagliato con consenso al trattamento dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e GDPR (Regolamento UE 2016/679) a
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!