Project Manager
Il Project Manager è il riferimento locale del team internazionale dedicato al Progetto.
Partecipa alle riunioni con il cliente e/o il partner e trasferisce le richieste del cliente al gruppo di lavoro internazionale.
Fornisce al cliente informazioni di reporting.
Si occupa delle relazioni mensili sui progressi compiuti, dei resoconti delle riunioni, della documentazione ufficiale, ecc.
È in grado di lavorare in un ruolo operativo e gestire le attività quotidiane con diversi team.
Gestisce l'integrazione dei flussi di lavoro di messa in servizio, inclusa la risoluzione dei principali problemi di interfaccia.
Coordina le questioni tecniche, di qualità e di ingegneria che emergono durante il processo di test e messa in servizio.
Sviluppa e gestisce la pianificazione della messa in servizio, monitora l'adempimento dei requisiti contrattuali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro