Project Manager
La During s. p. a. Agenzia per il lavoro ricerca per azienda settore dei trasporti un PROJECT MANAGER
Riportando direttamente al BU Manager, il collaborerà con i colleghi della BU e dell'area técnica e interagirà con clienti e fornitori esterni, occupandosi principalmente diProject Manager:
- Coordinamento dei team di progetto: gestione delle risorse interne, dei fornitori e dei consulenti esterni
- Supporto alla definizione delle specifiche del progetto e all'analisi dei requisiti del cliente
- Pianificazione delle attività e gestione della realizzazione dei progetti, monitoraggio dei costi e dei rischi di progetto
- Elaborazione della documentazione di progetto, compresi gli stati di avanzamento delle attività e le relative rendicontazioni
- Predisposizione di capitolati tecnici per l'acquisto di beni e servizi
- Coordinamento con l'ufficio acquisti per la predisposizione della documentazione necessaria agli approvvigionamenti
- Gestione delle relazioni con clienti e stakeholder
- Coordinamento con il responsabile della Business Unit secondo necessità
- Osservanza delle procedure aziendali.
Requisiti minimi:
- Laurea magistrale o del vecchio ordinamento
- Esperienza pluriennale nella conduzione di progetti
- Autonomia e padronanza nelle lingue italiana e inglese parlate e scritte
Requisiti ulteriori
- Competenze di monitoraggio e controllo dei progetti con verifica dello stato di avanzamento delle attività nel rispetto di tempi, costi e qualità attesa
- Conoscenza di metodologie standard di project management
- Capacità organizzative, di pianificazione e di negoziazione
- Capacità di redazione di contenuti e attitudine alla scrittura técnica (documenti, presentazioni, progetti, offerte)
- Autonomia nell'organizzazione del lavoro
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Spirito di iniziativa, creatività e orientamento al cambiamento
- Riservatezza, affidabilità e flessibilità
- Conoscenza o interesse per il settore dei trasporti/mobilità
- Conoscenza delle tecnologie web di base
- Buona conoscenza del pacchetto Office e attitudine all'uso degli strumenti digitali
- Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Orario di lavoro: full time, 39h settimanali, dal lunedì al venerdì.
E' previsto lo smart working
Luogo di lavoro: Torino
Contratto ed inquadramento: è prevista l'assunzione a tempo indeterminato con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro TPL (Trasporto Pubblico Locale-Mobilità), con inquadramento al parametro contrattualmente previsto per la posizione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Abbonamento mezzi pubblici
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- project manager: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro