Project Manager
La tua nuova azienda
Il mio cliente è un'azienda italiana con esperienza quarantennale nel proprio settore di riferimento.
È una realtà leader nel controllo, riscossione, rendicontazione e archiviazione delle entrate tributarie ed è alla ricerca di un/a PM da inserire all'interno del loro team.
Il tuo nuovo ruolo
Ricerchiamo una figura di Project Manager che si occuperà di svolgere attività di monitoraggio, analisi e supporto operativo nella gestione dei diversi procedimenti.
La risorsa sarà incaricata di garantire il corretto svolgimento dei processi, con particolare attenzione alla conformità normativa e alla prevenzione di criticità amministrative.
La risorsa selezionata avrà il compito di:
Creare documentazione dei processi e monitorare la corretta esecuzione delle attività e l'aderenza alle normative di riferimento; Produrre analisi dati e reportistica, includendo indicatori di performance e report personalizzati, per monitorare attività e supportare decisioni strategiche; Gestire e coordinare gruppi di lavoro, assegnando compiti e supervisionando le attività operative; Identificare anomalie operative e proporre soluzioni tempestive per risolverle; Garantire la conformità normativa e il corretto svolgimento dei procedimenti amministrativi.
Di cosa hai bisogno per aver successo Titolo di studio: Preferibile il possesso di una laurea in discipline giuridiche, economiche o in ambiti affini.
Competenze normative: gradita la conoscenza della normativa sulle sanzioni amministrative e dei relativi procedimenti (PLUS) Competenze tecniche: preferibile una solida capacità di analisi dei dati e gestione dei processi operativi, accompagnata da competenze nella pianificazione strategica e nella creazione di report dettagliati.
Competenze personali: precisione, problem solving, autonomia, attitudine al lavoro in team e orientamento ai risultati rappresentano caratteristiche fondamentali.
Competenze digitali: capacità di utilizzo di strumenti gestionali, inclusa preferibilmente l'interrogazione di database.
La risorsa dovrà saper utilizzare software d'ufficio come Microsoft Office Suite (con particolare attenzione a Excel e Access), strumenti di analisi e reporting come Power BI o equivalenti, e altri software messi a disposizione dai gestionali aziendali.
Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano.
Cosa avrai in cambio
L'azienda offre un importante e strutturato percorso di crescita e formazione tecnica.
Salary package e inquadramento saranno funzionali all'esperienza effettiva e ai valori di partenza.
Sede di lavoro: La Spezia.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro