Project Manager
Aruba S. p. A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust services, email, PEC e registrazione domini. Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team. Di cosa ti occuperaiSarai inserito/a nel Reparto Marketing di Prodotto e sarai il responsabile delle seguenti attività:Assicurare che gli obiettivi del progetto o del programma siano ben definiti e costantemente aggiornatiAssicurare la conformità dei risultati ottenuti agli obiettivi del Progetto o del programma in termini di tempi, costi e qualitàCoordinare le principali figure coinvolte nel progetto, garantendo che le attività siano adeguate al raggiungimento dell'obiettivo di progettoMonitorare lo stato di avanzamento e la qualità dei progetti mediante reportistica. Condurre meeting periodici interni garantendo la corretta conduzione dell'escalation nelle situazioni critiche di impatto. Per gli eventuali programmi coordinare le figure promuovendo lo spirito di collaborazione e l'impegno al raggiungimento dell'obiettivo comune. Identificare preventivamente i fattori di rischio e proporre piani di adeguamento. Sei il/la candidato/a ideale se haiLaurea in economia o cultura equivalente. Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni all'interno di aziende di prodotto. Ottime doti di analisi e problem solving. Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro sul medio/lungo termine. Capacità di comunicazione ed ascolto nonché di analisi e negoziazione in contesti cross-funzionali. Capacità di redazione e gestione documentale. Conoscenza delle metodologie di Project Management. Conoscenza ottima della lingua inglese. Informazioni aggiuntiveFormazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda. Ambiente smart e collaborativo. Possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: ItalyPossibilità di lavorare da remoto o in una delle sedi principali del gruppo quali Firenze, Arezzo, Milano, Ponte San Pietro (BG), Roma, Torino, Bologna. Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ancona
Marche, AnconaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!