Project Manager
DEM GROUP SRL**:
- Società specializzata in traduzioni, interpretariato e Desktop Publishing, ricerca un profilo da inserire nel reparto Project Manager.
**Skills**:
- **Project Management con esperienza pregressa nel settore delle traduzioni**:
- Conoscenza lingua Inglese (parlata e scritta)
- Conoscenza lingua tedesca (parlata e scritta) - **facoltativo**:
- Mentalità aperta e propositiva, con un forte senso di iniziativa
- Capace di lavorare sotto pressione e di dare la priorità ai carichi di lavoro per rispettare scadenze rigorose
- Multi-tasking
- Eccellenti capacità interpersonali (diplomazia e comunicazione interculturale)
- Disponibilità a imparare e condividere conoscenza
- Capacità di costruire partnership sia internamente che esternamente
- In grado di lavorare di propria iniziativa con atteggiamento di problem solving
- Orientato alla soluzione
- Eccellenti capacità di gestione del tempo
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Ottime capacità organizzative
- Eccellenti capacità di utilizzo del pacchetto Office
Inserimento con contratto CCNL per coloro che hanno maturato una pregressa esperienza lavorativa nel settore
Lavoro da remoto
Inviaci il tuo curriculum!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: Fino a €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro