Project Manager
Le attivita**:
- Coordinare e supervisionare tutte le fasi di pianificazione dei cantieri, garantendo il rispetto dei tempi e del budget;
- Favorire la comunicazione tra i vari reparti (progettazione, produzione, spedizione, installazioni e commerciale);
- Garantire elevati standard di qualità e sicurezza;
- Ottimizzare l'allocazione delle risorse (manodopera, materiali, attrezzature) tra i diversi cantieri, minimizzando sprechi e sovrapposizioni;
- Identificare e risolvere tempestivamente eventuali problematiche o conflitti tra le attività dei diversi reparti o cantieri.
**I requisiti richiesti per il profilo sono**:
- laurea in Ingegneria;
- Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale;
- 4/5 anni di esperienza come Project Manager in ambito edile, con relativi corsi e/o certificazioni;
- Ottime capacità di pianificazione, gestione delle risorse e problem-solving;
- Forti doti comunicative e capacità di lavorare in team multidisciplinari;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Conoscenza della lingua inglese.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro