Project Manager
Omnia Technologies è un Gruppo che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico/medicale con l'obiettivo di fornire soluzioni d'impianti "chiavi in mano".
Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, mettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili, con la massima possibilità di customizzazione.
Crediamo che l'innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°.
A livello operativo questo si traduce nell'attenzione verso le tematiche green, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello sforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi.
Il nostro Gruppo conta 39 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2500 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di R&D.
**Project Manager**:
Job Summary
Stiamo ricercando una persona da inserire nel Team PMO di Omnia Della Toffola S. p. a come Project Manager che, a riporto dell'Head of Operations, si occuperà della gestione organizzativa di progetti aziendali con ordini nel range tipico tra i 100K e 5M della durata compresa tra i 6 e i 18 mesi.
La persona inserita, dopo un percorso di iniziale affiancamento e apprendimento, assicurerà la corretta esecuzione del progetto, nel rispetto dei termini contrattuali e i target dell'azienda.
**Main Responsibilities**:
Collabora con il reparto commerciale nel prendere piena responsabilità del progetto;
Supporta nella lettura del contratto e nelle eventuali procedure di accettazione dello stesso con successivo kick off meeting;
Coordina i vari stakeholders interni nel monitoraggio globale dell'avanzamento dei lavori, dalla progettazione fino all'installazione/collaudo dell'impianto per assicurare la consegna entro i tempi accordati;
Comunica con i clienti relativamente ad aspetti finanziari, commerciali e tecnici;
Coadiuva il controllo di Gestione aziendale nella rendicontazione economica del progetto.
**We are looking for**:
Diploma tecnico o laurea in ingegneria gestionale ed affini;
Almeno due anni di esperienza nel ruolo;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottima gestione del tempo e dello stress, capacità di pianificazione, di analisi e di sintesi;
Capacità di costruire relazioni collaborative;
Capacità di lavorare per obiettivi;
We offer
Inserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui.
Inquadramento e retribuzioni competitivi e allineate con le competenze e le esperienze acquisite.
Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle nostre iniziative People Oriented.
Promuoviamo la diversità garantendo eque opportunità di impiego e di crescita: gli annunci di lavoro sono pertanto rivolti ad ogni persona senza alcuna discriminazione.
**Luogo di lavoro**:
Provincia di Treviso
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro