Project Manager
Il Gruppo RYOMA sviluppa le proprie attività nel settore manifatturiero e del food equipment. Nel plant produttivo di Susegana, CMA Macchine per caffè s. r. l. progetta, sviluppa e produce macchine per caffè espresso professionali, superautomatiche e macinini. I nostri prodotti sono utilizzati da esperti ed amanti del caffè in tutto il mondo, grazie alla nostra vasta rete di vendita internazionale e alle filiali estere. Il nostro impianto di produzione è sviluppato secondo i principi della lean manufacturing e vanta una divisione di ricerca e sviluppo di alto profilo. La nostra mission è creare prodotti professionali Made in Italy dotati delle tecnologie più innovative, ricercando l'eccellenza, tutelando l'ambiente e valorizzando le persone.
**Posizione**:
Stiamo cercando una risorsa da inserire nell'area di Project Management.
Il ruolo prevede la responsabilità della gestione e del controllo delle commesse affidate, seguendo tutte le fasi del progetto ed assicurando che siano completate con le tempistiche, i costi prodotto e progetto concordati, con la possibilità di trasferte presso le altre realtà del gruppo e i fornitori.
Il Project Manager coordinerà l'intero progetto fino al lancio in Mass Production, e fungerà da interfaccia con le varie funzioni aziendali; nel caso di progetti OEM sarà in diretto contatto con i clienti e l' interfaccia verso di loro.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
- Assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività legate alla realizzazione del progetto (tempi, costi)
- Coordinare i rapporti con le funzioni aziendali coinvolte
- Monitorare lo stato di avanzamento progetto
- Facilitare, dove necessario, la comunicazione tra le varie funzioni
- Gestire la documentazione di progetto
**Requisiti**:
- Laurea in Ingegneria
- Pregressa esperienza nel ruolo di PM nella gestione di progetti su commessa in aziende strutturate
- Esperienza pratica su impianti di produzione
- Ottima padronanza delle metodologie e delle tecniche di Project Management
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici a supporto del Project Management
- Buona conoscenza delle modalità operative di aziende che lavorano su commessa, inclusa la gestione di cantieri
- Gestione economica della commessa
- Dimestichezza con i contratti per forniture internazionali
- Capacità di pianificazione e di coordinamento
- Conoscenza pacchetto MS Office
- Costituisce un plus la conoscenza di sistemi gestionali (ERP/SAP)
- Capacità di consultazione del disegno tecnico attraverso visualizzatori CAD
- Conoscenza MS Project
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Capacità decisionale, autonomia e senso di responsabilità
- Capacità di comunicazione e negoziazione
- Capacità relazionali e di lavoro in team
- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale e all'estero
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Susegana (TV)
Orario di lavoro: 40 ore/settimana, con possibilità di lavoro da remoto un giorno alla settimana
Retribuzione ed inquadramento da definirsi in base all'esperienza maturata
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro