Project Manager
Fondata nel 2010, sonnen GmbH è riuscita a diventare in breve tempo leader nel mercato globale dei sistemi di accumulo residenziali
per le energie rinnovabili.
Migliaia di famiglie hanno già scelto le soluzioni sonnenBatterie e sono testimoni da molti anni dell'affidabilità
e dei vantaggi che si possono ottenere tramite il loro utilizzo.
Da marzo 2019 fa parte del gruppo Shell.
sonnen, nell'ottica di ampliare il suo dipartimento tecnico in Italia
**REQUISITI RICHIESTI**:
Il profilo ideale deve preferibilmente avere un diploma di istituto tecnico superiore oppure una laurea in ingegneria.
Deve aver maturato
un'esperienza di almeno 2/3 anni in ambito termotecnico nella progettazione o assistenza alla progettazione, nell'installazione/assistenza
técnica di impianti di riscaldamento residenziali, in ambito elettrotecnico oppure in ambito efficientamento energetico (retrofit di impianti
con caldaie a condensazione o pompe di calore, installazione di impianti fotovoltaici, installazione sistemi di accumulo).
Preferenziale aver maturato esperienza nel coordinamento di progetti e team di lavoro in ambito di manutenzione o cantieristica e
conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza del settore edile/impiantistico.
Deve avere infine disponibilità a trasferte, al massimo di un paio di giorni.
**DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA'**:
La risorsa opererà gestendo i progetti assegnati in autonomia e coordinato dalla direzione dell'ufficio Operation.
**Si occuperà in particolare di**:
- Supervisionare e coordinare le attività relative all'installazione di impianti di efficienza energetica in ambito residenziale (fotovoltaico, sistemi
di accumulo e riscaldamento in pompa di calore);
- Controllare la corretta esecuzione dei lavori, monitorarne la qualità, le fasi lavorative e le tempistiche di esecuzione;
- Aiutare nella selezione, ricerca e formazione dei professionisti/aziende che compongono le squadre tecniche sul territorio di competenza;
- Gestire gli ordini e le consegne dei materiali per singola commessa;
- Gestire il budget operativo di ciascuna commessa;
- Elaborare e gestire la reportistica relativa all'assegnazione della commessa, al sopralluogo, all'esecuzione delle opere e la loro conclusione;
- Supporto tecnico alle attività commerciali;
**SEDE DI LAVORO**: sede di Bergamo
**NICE TO HAVE**:
Autonomia operativa, buone doti di problem solving, capacità di lavorare all'interno di un team e predisposizione a intrattenere relazioni
a diversi livelli sono caratteristiche che completano il profilo.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e l'inserimento sarà immediato presso la filiale sonnen di Bergamo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro