Project Manager
PROJECT MANAGER CON INGLESE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Verdellino.
Cosa Offriamo Offriamo un contratto diretto o in somministrazione presso l'azienda cliente a tempo determinato finalizzato all'assunzione, con una RAL che varia tra i 22000- 30000 € circa.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8. 00 alle 17. 00.
Numero posizioni: 1 Data di inizio prevista: 03/03/2025 Descrizione del ruolo La risorsa, sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di: gestire le commesse, stati avanzamento e programmazione lavori, gestire eventuali lavorazioni esterne nel rispetto dei tempi di consegna al clienti, contatto con clienti per ordine e con fornitori esteri; coordinazione spedizioni (esportazioni) - packing list; coordinamento con l'ufficio acquisti per ordini/ con la produzione per tempi di produzione; sporadicamente recarsi dai nuovi clienti (nelle vicinanze del luogo di lavoro).
La risosa verrà affiacata da un'altra persona che lo formerà.
Quali requisiti chiediamo: Conoscenza della lingua inglese per gestione commesse Diploma tecnico, laurea in ingegneria gestionale o similari Preferibile esperienza nella mansione La ricerca ha carattere d'urgenza: si valutano sia profili con esperienza o junior da formare.
Descrizione Azienda Cliente: Azienda italiana fondata nel 1995.
Si occupa della progettazione e produzione di componenti industriali per settori come la generazione di energia, la petrolchimica, la raffinazione e altri settori industriali generali.
Tra i prodotti offerti ci sono camere di combustione e miscelazione per turbine a gas, involucri caldi per gas caldi, serbatoi a pressione, scambiatori di calore, impianti di tubazioni, skids, deviatori e sistemi di scarico completi.
Ambiente di lavoro: L'ambiente di lavoro dell'azienda è caratterizzato da un forte impegno verso la qualità e la sicurezza.
L'azienda investe in attrezzature moderne e all'avanguardia per garantire che i processi interni siano sempre qualificati e sicuri.
Inoltre, l'azienda si dedica alla formazione continua dei propri dipendenti, assicurandosi che siano ben preparati per gestire le attività quotidiane in modo efficiente e sicuro.
Ax L - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Ax L S. p.
A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlbo Business Unit di Bonate Sotto
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro