Project Manager
Per azienda settore impianti
Project Manager
Profilo ideale:
Laurea in ingegneria, con ottimo curriculum studiorum;
Esperienza nel ruolo, di almeno 5 anni, nella gestione di progetti complessi, maturata in aziende strutturate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, industry:
settore meccanico, impianti, montaggi, cantieristica;
Ottima conoscenza del disegno tecnico, utilizzo Cad 2D/3D Autocad;
Conoscenza di tutte le fasi di sviluppo di innovazione di prodotto con particolare riferimento al passaggio da livello di concept a produzione su scala industriale;
Ottima conoscenza tecniche di project management e di analisi delle opportunità commerciali;
Capacità di relazionarsi con terzi, ottime doti di problem solving;
Domicilio a Bergamo o provincia.
Massima disponibilità a trasferte e spostamenti verso i cantieri.
Conoscenza lingua inglese a livello fluente.
Mansioni da svolgere:
Definire la pianificazione delle attività per il completamento del progetto e sua gestione e controllo, valutandone i rischi e definendo relative azioni di mitigazione;
Assicurare il raggiungimento degli obiettivi dei progetti gestiti, nel rispetto dei requisiti tecnici, dei costi, dei tempi e delle esigenze del Cliente, avvalendosi delle risorse organizzative disponibili;
Assicurare lo svolgimento delle attività previste a piano, individuando criticità o imprevisti che richiedono varianti al progetto.
Prendere decisioni in modo autonomo (problem solving) e supervisionare tutte le attività comprese quelle di cantiere;
Assicurare l'integrazione di tutti gli attori coinvolti nel progetto (Cliente, Titolare, Fornitori, e altri Stakeholders) comprendendo e assecondando i vari interessi e punti di vista;
Gestire un'adeguata e tempestiva comunicazione verso tutti gli stakeholders con capacità di mediazione;
Monitorare lo stato di avanzamento del progetto, ripianificando e ricalcolando, ove necessario, attività e tempi necessari a completare il progetto.
Assicurare tutte le attività richieste dalla consegna e chiusura del progetto (collaudi, documentazione técnica, assicurazioni, addestramento, archiviazione, ecc, ) anche predisponendo un apposito piano di rilascio e archiviazione dei documenti;
Effettuare sessioni di lesson learned con tutte le risorse che hanno collaborato al progetto, con particolare riferimento con quelle che daranno ancora coinvolte in altri progetti.
Sede di lavoro:
provincia di Bergamo
Inserimento:
immediato asap
Inquadramento e retribuzione indicativi:
assunzione diretta full-time con compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro